Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Sono a Varsavia

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono a Varsavia

    Devo dire che anche questa città mi ricorda che il mescolamento genetico fra popolazioni locali e arabi ha prodotto pessimo risultati nel nostro paese, con presenze femminili che rispetto alle polacche sono veramente mediocri. In più le nostre abitudini alimentari e la mancanza di attività fisica hanno dato la batosta finale a questa penisola sgangherata. Anche gli uomini da quando hanno posato la bottiglia sembrano più in salute degli italiani.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Voglio far presente che ho i capelli neri, sono 168 cm e peso 82 chili. Carnagione color terrone.

    Quando penso alle mie antenate osche o latine fare l'amore con degli aramaici ellenizzati venuti in Italia a predicare il vangelo nell'anno 70 dopo Cristo mi sale Hitler.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Cosa ti fa pensare che i polacchi hanno posato la bottiglia? Conosco due famiglie di polacchi e giustamente ci frequentiamo poco perche' va sempre a finire che io non bevo e loro si scolano allegramente vini e birre, vodka a volonta'

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Cosa ti fa pensare che i polacchi hanno posato la bottiglia? Conosco due famiglie di polacchi e giustamente ci frequentiamo poco perche' va sempre a finire che io non bevo e loro si scolano allegramente vini e birre, vodka a volonta', sono genitori di amici di mio figlio, di solito ci vediamo a mezzogiorno o il pomeriggio quando sono ancora al caffe' la birrztta e il succo di frutta, dopo le 18 inizia l'aperitivo alcolico
    Una volra li ho ospitati nella casa in Italia ed erano sorpresi che in casa non avessi neanche un liquorino o una birra, o del vino
    Sorry se volete gli alcolici c'e'.il.supermercato sotto casa

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,438
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    La mia piccolissima esperienza mi dice che sulle polacche hai ragione, ne incontro ogni tanto una che abita nel mio quartiere ed è la donna più bella che abbia mai visto.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Voglio far presente che ho i capelli neri, sono 168 cm e peso 82 chili. Carnagione color terrone.

    Quando penso alle mie antenate osche o latine fare l'amore con degli aramaici ellenizzati venuti in Italia a predicare il vangelo nell'anno 70 dopo Cristo mi sale Hitler.
    Hai le idee sempre piu' confuse

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa ti fa pensare che i polacchi hanno posato la bottiglia? Conosco due famiglie di polacchi e giustamente ci frequentiamo poco perche' va sempre a finire che io non bevo e loro si scolano allegramente vini e birre, vodka a volonta'
    Sì però quelle poche volte che li frequenti aspetti che bevano. Accetti di frequentarli quel che basta per giudicarli, perché questo ti piace fare. Pm e collegio giudicante.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Sì però quelle poche volte che li frequenti aspetti che bevano. Accetti di frequentarli quel che basta per giudicarli, perché questo ti piace fare. Pm e collegio giudicante.
    Non li giudico ma non mi piace finire le serate con gente alticcia o ubriaca o stordita e che dicono cazzate perche' perdono i freni inibitori, per cui li frequento la mattina o il pomeriggio
    Vuoi fare il processo agli astemi?

  9. #9
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non li giudico ma non mi piace finire le serate con gente alticcia o ubriaca o stordita e che dicono cazzate perche' perdono i freni inibitori, per cui li frequento la mattina o il pomeriggio
    Vuoi fare il processo agli astemi?
    Bravo @FrancoAntonio la mattina è meglio con le polacche, ma con la fica in generale, perché teniamo il picco di testosterone

  10. #10
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Varsavia

    Kraut in Mosca
    Kraut in Budapest
    Kraut in Varsavia

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-16, 14:20
  2. Ancora il Patto di Varsavia.
    Di Perseo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 440
    Ultimo Messaggio: 11-03-16, 11:58
  3. Patto di Varsavia
    Di Murru nel forum Politica Estera
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-06-09, 21:07
  4. Le provocazioni di Varsavia
    Di Lombardoveneto nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 19:11
  5. Radio Varsavia
    Di Creso nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-03, 11:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito