Prenditori italici pura merda, lo capite perché andiamo male?
Ps.
Salario minimo subito!

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Volevo rassicurare i forumisti che mi hanno scritto preoccupati, che il mio avvocato ha già comunicato all'Agenzia delle entrate che il "diritto all'eleganza" è nei fini statutari della mia cooperativa raccolta pummarole, per cui si è trattato solo di uno spiacevole malinteso
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Guarda: io mi accontenterei anche del "semplice" mandarli in un qualche "confino" (tanto di residenze e CONTI in paradisi fiscali ne hanno a strafóttere) e la, conseguente, cancellazione della cittadinanza italiana (e conseguente esclusione del diritto di voto: sia attivo sia passivo).
Poi; che se la vedano con le leggi sui LADRI/EVASORI dei paesi di "confino".
...![]()

Poverini , non hanno trovato alternative dinnanzi al pizzo di Stato .
Solidarietà anche ai poveri prenditori , quelli bravi , le eccellenze della frode fiscale .
Ora per rimettersi in piedi dovranno andare alla ricerca di prestanome, ma tanto loro sono bravi , eccellono, ce la faranno.

... ma quindi questo governo combatte gli evasori?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.