Tutto ciò è meraviglioso


Tutto ciò è meraviglioso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Metti i Woke arcobaleno pro pal in un recinto Donald ,a pane lavoro e acqua.
Peronista per "la terza via"


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Ma ancora NON capisco..., scusa ma spiegami meglio cosa vuoi dire...
Magoo? Flit ? Anguille? Giannini? chi o cosa sono??
cosa centrano nella tua scelta ?
Il bastonatore della Francia e della Germania multicolor?
Cioè sei statunitense?? non europeo vero?
Credo tu ti renda conto che le politiche di trump danneggeranno l'europa e mi sembra che in europa ci sia l'italia ... se poi tu vivi in america...magari hai ragione


Trump è stato come un rutto liberatorio, mondiale, che ha spazzato via il correttismo imperante da tempo con un'indigestione autolesionista.





