Come da titolo.


Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


... tipo le banane?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Mi piacerebbe ma sono allergico a diversi frutti:
Mango
Pesca
Kiwi
Albicocca
Quindi sto.molto attento alla frutta che non conosco






A parte le banane, la frutta esotica mi piace moltissimo.
Esotica di fa per dire: ormai mango e avocado sono prodotti anche in Sicilia, e sono di ottima qualità, anzi migliori di quelli importati che vengono raccolti acerbi e fatti maturare lungo il viaggio.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




Mango, avocado, qualche altra astruseria estera ho provato, ma non mi piacciono proprio.


mango , longan , mangosteen , dragonfruit ....Bee (una delle mie sanguisughe) me li porta sempre![]()

