Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Mi incazzo come una biscia pestata da uno scarpone distratto, leggendo che la Meloni andrà a caivano per rasicurare quella POVERA gente che la palestra sarà riaperta e il bus tornerà a servire quel quartiere. E non ce l'ho solo con la meloni, sia chiaro ma con tutti questi FINTI personaggi che ci hanno governato fino ad oggi. Io il quatriere Zen l'ho visitato, e ho visitato anche Scampia, Caivano no, mi era sfuggito, ma il degrado l'ho visto anche in certe zone della mia Milano, o dovrei dimenticarmi di qeul che succede nei giardinetti della Stazione, per esempio, o nel bosco di Rogoredo la sera? La verità è che abbiamo una giustizia che non vuole sporcarsi le mani, e se qualcuno dic e ma no, non è vero, lo prego di leggere queste righe, che non sono un racconto, ma un INCREDIBILE ma purtroppo REALE vissuto in un Paese che dovrebbe essere civile.Incollo

    Gloria Pompili è morta a 23 anni per le botte ricevute dalla zia Loide Del Prete e il compagno di lei, Saad Mohamed Mohamed Elesh Salem. I due la costringevano a prostituirsi e il giorno in cui la ragazza è stata ammazzata in macchina c'erano anche i suoi due figli. Riepiloghiamo la tragica storia di Gloria.
    La difficile infanzia di Gloria Pompili
    Gloria Pompili nasce a Frosinone il 18 dicembre del 1993. Dopo il divorzio dei genitori finisce in una casa-famiglia, dove rimane dai 7 ai 18 anni, perché il padre ha una nuova famiglia e la madre non è in grado di prendersi cura di lei e del fratello. Lasciata la comunità, si trasferisce in provincia di Frosinone con Alex, un giovane di origini rumene che ha conosciuto nella casa-famiglia. Poco tempo dopo Gloria resta incinta del ragazzo dal quale, qualche anno dopo, ha anche un secondo figlio.

    Quando Alex viene arrestato per spaccio di droga, Gloria, rimasta sola, cade nella trappola della cugina Loide Del Prete, 39 anni e del convivente, l'egiziano Saad Mohamed Elesh Salem, 23 anni, fruttivendolo ad Anzio. La giovane si trasferisce a casa loro con i due figli e conosce Hady, il fratello di Salem, che la induce a sposarlo: "Matrimonio combinato per garantirsi il permesso di soggiorno", secondo Carmela, la madre di Gloria, in cambio la ragazza avrebbe avuto duemila euro. Passano poche settimane e i due la costringono a prostituirsi accompagnandola ogni giorno sulla Nettunense. Salem vuole che la ragazza porti a casa minimo 500 euro al giorno, e se si rifiuta sono botte, sia per lei che per i suoi figli, come dimostrano i referti del pronto soccorso di Frosinone.

    Per costringere Gloria Pompili a prostituirsi, la zia Loide e il suo compagno tengono i bambini in ostaggio, minacciando di fargli del male se la madre non si piega al loro volere. Più di una volta i piccoli vengono collocati in una cesta della frutta e fatti penzolare con una corda dal balcone. Le loro urla di terrore piegano la volontà di Gloria che torna a prostituirsi. Quando Loide porta i clienti a casa, i bambini vengono messi fuori al balcone finché la madre non finisce la sua prestazione. Questa situazione è riportata da un testimone e scritta dai giudici nella sentenza di condanna degli imputati: "in più occasioni il testimone ha notato degli uomini che si recavano presso l'abitazione della Pompili... In alcune di queste circostanze i bambini della Pompili, mentre il cliente era dentro casa con Gloria, venivano posti all'interno del cesto per, poi, essere questo cesto appeso (tramite un cavo di quelli usati per le antenne) sul balcone, in modo da impedire ai bambini di uscire da esso e, evidentemente, di interferire nell'attività materna".

    Gloria Pompili viene uccisa il 23 agosto 2017. I suoi carnefici si lamentano dello scarso incasso, inizia un litigio e Gloria per l'ennesima volta dice che vuole smettere di prostituirsi. La zia e il convivente iniziano a picchiarla ferocemente con calci, pugni e bastonate. Uno di questi colpi le frattura una costola che danneggia il fegato e la milza provocandole un'emorragia letale. Gloria muore in una piazzola di sosta sulla Monti Lepini, nei pressi di Prossedi. I due parenti chiamano un'ambulanza dicendo che si è sentita male improvvisamente. Le ferite sul corpo però raccontano un'altra verità. Loide Del Prete e il suo convivente vengono indagati e poi rinviati a giudizio. Il brutale omicidio è avvenuto sotto gli occhi dei figli che erano in macchina durante il pestaggio.



    I due delinquenti, la zia e l'egiziano suo amante, hanno preso 20 anni come condanna, il che vvuol dire che queste BESTIE saranno fuori fra una dozzina d'anni. Non voglio commentare.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Voglio riportare queste parole scritte da una blogger di nome Claudia Pepe. Perchè oltre che commoventi vorrebbero dimostrare che nel mondo non ci sono ormai solo bestie .


    Adesso nessuno può farti male, riposa in pace piccola stella
    .

    "PER TUTTI SONO MORTA DA PUTTANA
    MA ERO UNA DONNA..."
    Riportiamo integralmente la struggente lettera scritta dall’insegnante e blogger Claudia Pepe, che per qualche minuto ha vestito i panni della povera Gloria Pompili, la 23enne frusinate ammazzata di botte qualche giorno fa, per far riflettere coloro che in queste ore stanno parlando della giovane trincerandosi solamente dietro il triste appellativo “prostituta”...
    “Pochi giornali hanno parlato della mia morte. E allora lo faccio io perché la mia morte non deve essere dimenticata. Sono nata a Frosinone 23 anni fa e i miei genitori mi hanno chiamato Gloria. Ma nella mia vita la gloria non è arrivata neppure quando mi hanno ammazzato a calci e pugni. La mia vita dal primo momento che ho potuto sfiorarla, mi ha fatto capire che per me non ci sarebbero stati sconti, non ci sarebbero stati sogni o desideri da accarezzare. Dopo 7 anni i miei genitori, mi hanno affidato a una casa-famiglia, e poi per sfuggire alla mia solitudine, ho creduto di essere amata. Lo speravo tanto, quando insieme a quel ragazzo che mi sorrideva e veniva dalla Romania, ho fatto le due cose più belle della mia vita. Due figli meravigliosi di 3 e 5 anni. Adesso che sono morta, non mi perdonerò mai che i miei due amati figli, mi abbiano vista morire adagiata sulle loro braccia, e non mi perdonerò mai, di non aver avuto il tempo di dir loro il bene sconfinato che gli ho voluto. Piango pensando che hanno perso l’unica persona a cui potevano appoggiarsi anche se le mie spalle erano fragili, l’unica persona che poteva accarezzarli anche se le mie mani tremavano. Ora loro saranno affidati a qualche famiglia come la loro mamma. Ma una cosa non voglio: che si ricordino di me con le parole che hanno accompagnato la mia vita. “È morta una puttana, è morta una zoccola, è morta perché se l’è cercata”. Vivevo in un appartamento al terzo piano di una palazzina di Corso Lazio, con una mia parente di origine rom e un uomo di nazionalità egiziana. Loro gestiscono una rivendita di frutta e verdura sul litorale di Anzio. Qualche volta ho avuto dei litigi con loro, un ceffone, dei lividi, ma io dovevo ringraziarli. Mi ospitavano insieme alle mie gioie, e qualche volta, dovevo chinare la testa perché puttana se lo merita. La mattina partivamo da Frosinone, a bordo della loro Bmw, e arrivavamo ad Anzio. Poi mi accompagnavano sulla Nettunense, dove vendevo un corpo che in quei momenti non era mio. Era di una ragazza morta ancor prima di sorridere per la prima volta. Mi hanno ucciso tante volte ma questa volta mi hanno squarciato il corpo. Come dice Sergio Spera uno dei pochi che ha parlato della mia morte, io avevo una colpa gravissima. Facevo la puttana per vivere, e sono morta per femminicidio. Sono un’altra delle 700 e più donne uccise negli ultimi anni dalla violenza dei maschi. Ma non è la prima volta che muoio. Sapete quante volta sono stata uccisa? Una per ogni volta che per strada mi guardavano con disprezzo pensando:” Che schifo”; Una per ogni volta che mi guardavano quando ero vestita per andare a vendere la mia anima e dicevano:” Che prostituta”; Una per ogni volta che quelle persone non vedevano le mie lacrime ma chiudevano la patta dei pantaloni e aprivano il portafogli; Una per ogni volta che nessuno vedeva oltre le mie cosce e i tacchi; Una per ogni volta che sentivo i giudizi, le sentenze su di me. E loro non lo sapevano, ma io cercavo di cantare. Cantavo la mia canzone preferita per sentire più forte la mia voce.
    Ma voglio che sappiate e lo urlo ora che sono morta, che io sono stata una donna come le altre, anche se tante signore non hanno vissuto il mio inferno proprio in questo mondo. Anche io sognavo, anche io volevo un futuro diverso per me e i miei figli, volevo una casa mia, un lavoro che non mi facesse rimpiangere tutte le bugie che ho detto ai miei figli. Io non sono stata una donna di serie A, ma una donna che non ha conosciuto l’alfabeto della società. Perché sono stata una puttana uccisa da un uomo che mi ha fracassato costole, fegato e milza. Forse non sono stata abbastanza brava, forse era troppo quello che chiedevo, forse dovevo essere più puttana. Sono morta sulla strada dei Monti Lepini, all’altezza di Prossedi, mentre mangiavo il mio dolore e tenevo per mano i miei figli. Volevo tornare a casa, ma i miei occhi questa volta si sono chiusi per sempre. E non solo per chi mi ha ucciso a calci e pugni, ma per tutte le volte che il coltello si è affondato in me”.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Bagno di folla.
    Passerella mediatica.
    Probabile un decreto Caivano.
    Poi la Presidenta rientra a Roma e laggiù non cambia nulla.

    Fine della storia. Inutile commentare oltre.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    il tour nei quartieri malfamati con troupe al seguito.
    sai che novità.

    dirà davanti ai microfoni che anche lei viene da un quartiere popolare con tanti problemi.
    poi, quando rientrerà sull'elicottero, si passerà l'ammuchina sulle manine prima di tornare a palazzo chigi.

  5. #5
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il tour nei quartieri malfamati con troupe al seguito.
    sai che novità.

    dirà davanti ai microfoni che anche lei viene da un quartiere popolare con tanti problemi.
    poi, quando rientrerà sull'elicottero, si passerà l'ammuchina sulle manine prima di tornare a palazzo chigi.
    Dici che citofonerà anche a qualche povero disgraziato per chiedere se spaccia?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #6
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Dici che citofonerà anche a qualche povero disgraziato per chiedere se spaccia?
    no, perchè siamo in campania.
    queste cose si fanno solo con gli extracomunitari nelle città del nord, che tanto non votano.

  7. #7
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Ma di cosa vi volete preoccupare!? Ci pensa la Schlein a mettere le cose a posto! Ha già offerto alla Meloni la sua disponibilità a "collaborare insieme"!

    E questa è la terza volta:

    1 - una volta sul PNRR ha chiesto di "collaborare insieme"

    2 - poi l'ha chiesto sui migranti: "collaboriamo insieme!"

    3 - adesso per Caivano:"collabbbboriamo insieme!!!"

    L'appello di Elly Schlein a Giorgia Meloni: "Lavoriamo insieme contro la violenza di genere"

    La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha fatto appello alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni per combattere insieme la violenza sulle donne. Intervistata a margine della Festa dell'Unità di Modena, Schlein ha detto: "Sono giorni in cui leggiamo notizie tragiche di femminicidi e di episodi di stupri e di violenza di genere. Questo non è un tema su cui utilizzare la solita dialettica tra le forze politiche. Vorrei che lavorassimo tutti insieme per fare un grande investimento di prevenzione, oltre che sulle misure di repressione su cui abbiamo già dato la nostra disponibilità a lavorare.


    Il PIDDI ha tanta nostalgia della stanza dei bottoni. Sono passati solo 10 mesi ma evidentemente cominciano a stare sulle spine, non ci sono abituati a fare i barricaderi rivoluzionari, non si sentono a loro agio. Meglio un bel governo tipo ammucchiata, come l'ultimo, per dire, che stare a digiuno per altri 4 anni!!!
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,678
     Likes dati
    2,953
     Like avuti
    5,039
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    E adesso la Meloni andrà a Caivano...
    ... e dirà che le ragazze non si devono ubriacare.

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    E adesso la Meloni andrà a Caivano...
    ... e dirà che le ragazze non si devono ubriacare.
    dirà anche che a vestirsi in modo succinto si rischia, si sa che l'uomo è uomo.

  10. #10
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,298
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso la Meloni andrà a Caivano...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il tour nei quartieri malfamati con troupe al seguito.
    sai che novità.

    dirà davanti ai microfoni che anche lei viene da un quartiere popolare con tanti problemi.
    poi, quando rientrerà sull'elicottero, si passerà l'ammuchina sulle manine prima di tornare a palazzo chigi.
    Mi ricorda un certo presidente operaio...
    Il senso della vita è la pizza

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 04-12-24, 22:56
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-03-23, 23:54
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-12-22, 18:27
  4. Adesso vediamo se la Meloni ha le palle...
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-02-22, 09:28
  5. e la MELONI si vergogna (adesso...)
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 02:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito