Capito cara Giorgia...? E' inutile che insisti a fare anticamera nella segreteria di Elly. Vatti a fare un giro, tanto Elly non ha intenzione di riceverti se non gli porti quello che vuole lei.
E adesso come fai, povera Giorgia...?
NB: perché non chiedi a Conte se ci mette una buona parola...? Tentar non nuoce!
Schlein: “Rivedo Meloni solo se ha proposte serie. Sui salari il Cnel non è la terza Camera”
PS: sulla "terza camera" ha ragione, sappiamo tutti che quella è di Vespa.






Rispondi Citando

