Pare che a Caivano FdI abbia organizzato una bella claque per la Meloni… non è la prima volta che succede, e non solo con partiti di destra. Non sarebbe ora di smettere questa ignobile pratica?


Pare che a Caivano FdI abbia organizzato una bella claque per la Meloni… non è la prima volta che succede, e non solo con partiti di destra. Non sarebbe ora di smettere questa ignobile pratica?
Il senso della vita è la pizza
















Anche la crapa pelada ne faceva uso e abuso di claque, avrà preso da lui.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


A non hai parlato di Meloni...a Caivano la gente sta chiusa in casa e non va neanche in chiesa per paura, va riempita la piazza anche con gente venuta da fuori per far capire ai signori che comandano Caivano che e' ora di finirla
Bambini che nel tragitto casa scuola attraversano 5 piazze di spaccio, altro che claque, ci manderei un milione di persone da tutta Italia