ti sei fatto vanto del tuo stipendio, ridicolizzando altri lavoratori, cosa poco comunista.

ti sei fatto vanto del tuo stipendio, ridicolizzando altri lavoratori, cosa poco comunista.
Peronista per "la terza via"

1) non mi sono “fatto vanto”. Ho detto che non posso provare invidia né della loro fisicità, né del loro stile e neppure del loro salario
2) non è scritto da nessuna parte che un comunista debba ammantarsi di ipocrita umiltà.
3) e comunque definire “lavoratori” certi sciacalletti del terziario è un po’ stiracchiato.

Molti agenti immobiliari mentono mentono mentono. Mentono su quello che vendono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi piacciono molto le case e tutto ciò che riguarda immobili, leggo annunci immobiliari ogni giorno, guardo le foto, sto attenta ai dettagli.
Adesso è tardi, ormai, ma mi sarebbe piaciuto vendere le case.
Non mentirei mai gli acquirenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

In che modo scusa ? una casa ha ben poco da occultare, e se lo fai vieni sputtanato velocemente.
In effetti le agenzie immobiliari non vendono case (quelle si vendono da sole), vendono servizi di intermediazione... cioe' si occupano di cercarti l'acquirente al tuo posto, e di occuparsi della burocrazia...