Non so cosa dirti... Io mi sento ancora fermo ai 16 anni in praticamente tutto, la mia camera sembra quella di un sedicenne e non ho intenzione di cambiare letto... E sì, mi metto i pantaloncini.
Poi sicuramente quelli che cominciano a fumare a 50 anni possono sembrare dei ritardati rispetto a quelli che cominciano a 15, ma quelli che cominciano a 15 forse ti sembreranno più normali, però pagheranno prima le conseguenze del fumo, perché ovviamente i polmoni e il cuore a fumare si consumano.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Oh, Marianna, ma a te che ti frega? Se ti garba, vestiti come una vecchia babbiona, no?

Beh, io i pantaloncini li metto perché fa caldo, mica per moda o per sembrare adolescente!
Riguardo a tatuaggi, orecchini, treccine, ecc., è un segno dell'imbarbarimento dei tempi e del degrado culturale.
Davvero non capisco cosa spinga certe ragazze e deturparsi e a rovinarsi la pelle con quegli orrendi tatuaggi.
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)