Avete notato? Sara' l'estate ma il.Nazionale e' diventato moscio, 'na palla, noiosissimo.
Se non ci fosse qualche inervento sul fondoscala sarebbe la calma piatta
Sara'.l'opposizione che non sa che pesci pigliare con la Elly che ha il.carisma di un pesce lesso?
Sara'.la Giorgia che convince?
Io intervengo sempre meno, non c'e manco piu'.gusto
Forse c'e'.una crisi strutturale di questi fora?stanno passando di moda?




Rispondi Citando
