Rif: Ma cos'e' il bunga bunga??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gauss
bunga-bunga
Savagely brutal anal gang-
rape. Fabled punishment for trespassing on the tribal land of a fictitious African tribe.
Urban Dictionary: bunga-bunga
secondo alcune googlete bananensi è anche il nome di un fiore , quindi ci sono due possibilità :
1) al berlusca piace circondarsi di belle fanciulle ad Arcore per poi invitarle a coltivare fiori nella sua serra privata
2) al berlusca piace circondarsi di belle fanciulle ad Arcore per poi invitarle nelle sue stanze private e sodomizzarle a sangue in gioiose orge di gruppo .
esiste però anche una 3) il termine assume significati leggermente differenti nel contesto italiano della vicenda
Orecchiette e cime di rape :sofico:
Citazione:
Freccia Tricolore
Spero che invitino tua figlia minorenne per un bel Bunga Bunga di gruppo (ovviamente con annesso regalo di collana d'Oro Damiani e busta annessa)
a parte che mia figlia è maggiorenne non credo proprio che l'educazione ricevuta la porti a frequentare certi ambienti! piiuttosto pensi ad educare bene la sua eventuale
Citazione:
Amalie
sinceramente non me ne frega una cippa di quello che gli altri fanno con le loro " cose"
e allora perchè intervieni?
Occorrerebbe spostare il thread nel fondoscala.
Citazione:
Amalie
a parte che mia figlia è maggiorenne non credo proprio che l'educazione ricevuta la porti a frequentare certi ambienti! piiuttosto pensi ad educare bene la sua eventuale
La prendo come un ammissione... :chefico:
Citazione:
Amalie
che ci sarebbe di male se tua figlia praticasse con gioia sua il bunga-bunga?
sarebbe una cosa normale........
Citazione:
Zhivkov
Occorrerebbe spostare il thread nel fondoscala.
prima il banana :crepapelle:
Citazione:
Namaskar
e allora perchè intervieni?
per evidenziare il fatto che se a voi non pare normale che degli uomini magari non impegnati si accompagnino a belle donne forse avete qualcosina che non funge bene :D
Citazione:
Namaskar
che ci sarebbe di male se tua figlia praticasse con gioia sua il bunga-bunga?
sarebbe una cosa normale........
sarebbe una sua scelta sebbene non condivisa visto che non mi piace la promiscuita' oggi molto praticata e di moda ..... ti pare?
o dici che dovrei ucciderla?
ahhh...ovviamente il regime mediatico italiano nasconde le cose.... ho visto un paio di video in cui si parlava del bunga bunga e non si capiva niente.....
in un paese dove l'informazione non e' controllata e dove non c'e' la sessuofobia e l'ipocrisia cattolica si doveva dichiarare chiaramente "Sesso anale" e cosi' era chiaro, ma dato che siete in italia allora la casalinga di voghera se sente dire bunga bunga non capisce un cazzo e rimane all'oscuro della situazione anche se formalmente e' stata informata
secondo voi ai tempi di clinton dicevano cazzate tipo "bunga bunga" per confondere o parlavano di sesso orale e di pompini??
il fatto che non me ne freghi un cazzo dell'italia non vuol dire che non voglia cercare di capire il significato di una frase cosi' criptica sentita..... lo so che voi siete abituati a non informarvi su nulla e su niente ed ecco perche' infatti votate nel modo in cui votate da 16 anni a questa parte
quindi invece di dire bunga bunga bisognerebbe dire "glielo mettevano in culo" o "al culo" a seconda delle zone
ma minchiolini non lo fa un editoriale su questo sbaglio????