Rif: Ma cos'e' il bunga bunga??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a parte che mia figlia è maggiorenne non credo proprio che l'educazione ricevuta la porti a frequentare certi ambienti! piiuttosto pensi ad educare bene la sua eventuale
in pratica stai affermando che tua figlia non frequenterebbe mai la villa di arcore con berlusconi :mmm:
meglio così .
Citazione:
Amalie
per evidenziare il fatto che se a voi non pare normale che degli uomini magari non impegnati si accompagnino a belle donne forse avete qualcosina che non funge bene :D
meglio se durante il family day :sofico:
Citazione:
Amalie
sarebbe una sua scelta sebbene non condivisa.... o dici che dovrei ucciderla?
perchè non condivisa?
tue parole
Originariamente Inviato da Amalie
per evidenziare il fatto che se a voi non pare normale che degli uomini magari non impegnati si accompagnino a belle donne forse avete qualcosina che non funge bene
Citazione:
bator
meglio se durante il family day :sofico:
per riconoscere il valore della famiglia non è necessario averla! :chefico: anzi è proprio chi non è riuscito ad averla o tenerla insieme che spesso si rende conto di quel che ha perso
Citazione:
Namaskar
perchè non condivisa?
tue parole
Originariamente Inviato da Amalie
per evidenziare il fatto che se a voi non pare normale che degli uomini magari non impegnati si accompagnino a belle donne forse avete qualcosina che non funge bene
ab beh forse ti è sfuggito che ho anche scritto che ognuno dovrebbe essere libero di usarla come gli pare la sua "roba"? se agli altri piace farlo non vuol dire che deve piacere anche a me
Citazione:
Amalie
ab beh forse ti è sfuggito che ho anche scritto che ognuno dovrebbe essere libero di usarla come gli pare la sua "roba"? se agli altri piace farlo non vuol dire che deve piacere anche a me
perchè non ti piace?
mi sa che il berlusca vi ha inculcato il bunga-bunga nella testa ed ora non ci dormite piu' :crepapelle:
Citazione:
Airbus
...........
quindi invece di dire bunga bunga bisognerebbe dire "glielo mettevano in culo" o "al culo" a seconda delle zone
ma minchiolini non lo fa un editoriale su questo sbaglio????
Mio caro, bisogna edulcorare i termini, altrimenti è come non usare la vaselina...... :giagia: :gluglu:
Citazione:
Amalie
per riconoscere il valore della famiglia non è necessario averla! :chefico: anzi è proprio chi non è riuscito ad averla o tenerla insieme che spesso si rende conto di quel che ha perso
un po' come se un obeso, riconoscendo il valore della magrezza , andasse ad una manifestazione di fitness e ginnastica per obbligare il governo a legiferare sulla dieta obbligatoria .
.........poi finito il raduno si fionda in un MacDonalds e si spara 6 Big Mac con doppia salsa e una caterva di patatine . :giagia::giagia:
Citazione:
Namaskar
perchè non ti piace?
saranno mica ca*** miei?
per parlare di queste cose puoi sempre collgarti qualche chat erotica :D