Ultima modifica di Betelgeuse; 30-10-10 alle 03:22
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma che dici? Qui abbiamo uno che ha usato la sua carica per salvare una ragazzina che doveva finire in un CIE.
Hai presente gli immigrati irregolari che tanto ti fanno schifo?
Hai presente i magnaccia che tanto ti fanno schifo?
Ecco siamo più o meno a quei livelli se non te ne sei resa conto.
Io non ci credevo, e i miei primi post sulla vicenda lo confermano, ma adesso c'è poco da dire... aspetto e nel frattempo:
Bunga Bunga eh eh!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ehm...no.
Come puoi leggere qui non è stato Berlusconi a far rilasciare la giovincella, è stato un magistrato.La Stampa. Il giornale torinese, oltre alla ricostruzione della vicenda, pubblica un’intervista al neoprefetto Vincenzo Indolfi ed all’epoca dei fatti questore di Milano, che conferma quanto riportato da giorni:
“Ci dissero che era parente di Mubarak”.
Indolfi ricostruisce anche la telefonata ricevuta dalla presidenza del Consiglio.
Diceva “una cosa tipo: è vero che avete fermato questa persona? Allora fate gli accertamenti e poi vedete.
Dicevano che era una parente di Mubarak sì, mi sembra ‘la nipote’”.
L’ex questore aggiunge un particolare: spiega di non aver rilasciato ”subito” la ragazza; “poi abbiamo telefonato al pm della Procura minorile ed è stato lui a darci il benestare per affidarla alla consigliera regionale”, Nicole Minetti.
Il Fatto Quotidiano
Informatevi ragazzi, lo dico sempre...

Fermate l'Italia, voglio scendere.

Ma perchè la deputata pdllina minetti stava fuori ad aspettarla ?
Che c'azzecca lei con la ragazza ?
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Non leggo interventi della cretina del Forum. Oggi è ad Arcore?