Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Resconto della vostra vita...delusi o contenti?

Molti utenti di questo forum sono persone che oramai hanno ampiamente sorpassato i 40 anni, se addiruttura hanno raggiunto gli 80, quindi possono già iniziare a dare una sorta di valutazione sulla vita che hanno vissuto. Siete delusi o felici dell'andamento della vostra vita? Avete rimpianti di cose che avreste voluto fare e non siete riusciti, oppure avete raggiunto ogni obiettivo che vi eravate proposti in gioventù?

E visto che non voglio escludere chi ancora sta creandosi il suo futuro....che speranze avete e quali sono i vostri obiettivi?

P.S. spero che la discussione sia seria....per favore meno cazzeggio possibile.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Resconto della vostra vita...delusi o contenti?

Contento ma non troppo. Avrei dovuto viaggiare di più, fare più sesso, mettere da parte un gruzzolo maggiore, avere 2 cavalli, avere almeno tre figli, picchiare una delle mie ex, vivere in un castello.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

La mia e' stata una scalata tipo monte Bianco
    Per molti anni ho navigato con forti correnti.contrarie, avrei potuto fare di piu' se fossi stato aiutato o non ostacolato

Infanzia difficile, ero considerato troppo intellettuale e troppo poco sportivo dai miei genitori che mi volevano una specie di scapestrato con pochi studi e a 14 anni in officina, mentre amavo gli studi e ho tenuto duro per diplomarmi e continuare a studiare e imparare le lingue

pessimi rapporti con mio padre, ma possibilita' di trovare dei buoni lavori e qualche (3-4) buon amico

Poi sono partito all'estero e ho iniziato a ingranare bene, sempre meglio, qualche bel viaggio, una buona moglie e ora posso dire di essere quasi in cima, pero' che fatica!adesso pero' si sentono gli anni che iniziano ad avanzare

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Contento ma non troppo. Avrei dovuto viaggiare di più, fare più sesso, mettere da parte un gruzzolo maggiore, avere 2 cavalli, avere almeno tre figli, picchiare una delle mie ex, vivere in un castello.
    2 cavalli, ma che te ne fai? 2 cavalli non credo che per te siano difficili da avere

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Se non stessi per finire i soldi non starei così male, ma mi manca la vicinanza di una comunità religiosa più compatibile con la mia spiritualità.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho il rammarico di avere lasciato una donna che mi voleva bene per mettermi con una scema, ricordo come piangeva e non mi sono mai perdonato né lo ha fatto lei. Ma quel pianto lo sogno ancora e sono stato punito, ho voluto troppo e ora sono solo e triste, per il resto ho avuto una vita bella ma adesso sono triste e certe notti ho pensieri molto brutti

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

vicino ai 40 male e molto cho giusto dei sordi per via dei miei ma male e l'italia ha fatto il resto.. poi ho pure una memoria del cazzo che mi impedisce di evolvermi come vorrei.. un disastro quindi.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Molti utenti di questo forum sono persone che oramai hanno ampiamente sorpassato i 40 anni, se addiruttura hanno raggiunto gli 80, quindi possono già iniziare a dare una sorta di valutazione sulla vita che hanno vissuto. Siete delusi o felici dell'andamento della vostra vita? Avete rimpianti di cose che avreste voluto fare e non siete riusciti, oppure avete raggiunto ogni obiettivo che vi eravate proposti in gioventù?

E visto che non voglio escludere chi ancora sta creandosi il suo futuro....che speranze avete e quali sono i vostri obiettivi?

P.S. spero che la discussione sia seria....per favore meno cazzeggio possibile.
    onestamente?

non me ne frega del passato e ho solo un vago interesse nel migliorare il mio futuro...voglio vivere alla giornata lavorando un tot piccolo per accerescere il valore del mio tempo.

alla fin fine moriro' come tutti quanti e non mi cambiera' nulla essere stato un uomo qualunque o una persona che ha fatto la differenza...

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Ho il rammarico di avere lasciato una donna che mi voleva bene per mettermi con una scema, ricordo come piangeva e non mi sono mai perdonato né lo ha fatto lei. Ma quel pianto lo sogno ancora e sono stato punito, ho voluto troppo e ora sono solo e triste, per il resto ho avuto una vita bella ma adesso sono triste e certe notti ho pensieri molto brutti
    mollata perche?

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La mia e' stata una scalata tipo monte Bianco
    Per molti anni ho navigato con forti correnti.contrarie, avrei potuto fare di piu' se fossi stato aiutato o non ostacolato

Infanzia difficile, ero considerato troppo intellettuale e troppo poco sportivo dai miei genitori che mi volevano una specie di scapestrato con pochi studi e a 14 anni in officina, mentre amavo gli studi e ho tenuto duro per diplomarmi e continuare a studiare e imparare le lingue

pessimi rapporti con mio padre, ma possibilita' di trovare dei buoni lavori e qualche (3-4) buon amico

Poi sono partito all'estero e ho iniziato a ingranare bene, sempre meglio, qualche bel viaggio, una buona moglie e ora posso dire di essere quasi in cima, pero' che fatica!adesso pero' si sentono gli anni che iniziano ad avanzare
    e' ironico che tu sia cosi' legato all attuale governo ma che non sei in italia... :V

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima