Molti utenti di questo forum sono persone che oramai hanno ampiamente sorpassato i 40 anni, se addiruttura hanno raggiunto gli 80, quindi possono già iniziare a dare una sorta di valutazione sulla vita che hanno vissuto. Siete delusi o felici dell'andamento della vostra vita? Avete rimpianti di cose che avreste voluto fare e non siete riusciti, oppure avete raggiunto ogni obiettivo che vi eravate proposti in gioventù?
E visto che non voglio escludere chi ancora sta creandosi il suo futuro....che speranze avete e quali sono i vostri obiettivi?
P.S. spero che la discussione sia seria....per favore meno cazzeggio possibile.




Rispondi Citando



