















Devo davvero spiegarti cosa sono i trasporti e le difficoltà che hanno le isole con essi?
In Sardegna ancora meno.Si fanno pochi figli ovunque.
Ah beh, tutto apposto allora.Ma se avete milioni di turisti e i vari pecorini a iosa.
Mary Ann ha detto che il nostro altissimo tasso di disoccupazione non esiste grazie ai formaggi.


Canten tücc "lontan de Napoli se moeur", ma poeu i vegnen chì a Milan.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Solo se vuoi.
Mai stata in Sardegna, mai stata su un’isola.
Come mai?
Pensavo che la gente del Sud è più tradizionalista.
Spero che arrivi @FrancoAntonio per dirti di tutto, perché stai criticando la Sardegna, trasporti, pochi turisti e i buonissimi formaggi.
Immagina se la Sardegna facesse parte del Giappone.
Sono sicura che non avrebbe la disoccupazione, problemi di trasporti e le pecore sarebbero raddoppiate.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”