Io ho gia fatto qualche evento qui da me preso pure un bel freddo.......
ma è la mia dimensione naturale quindi no-problem stavo avanzando l'ipotesi di quache giorno via o magari di farmi le terme che avevo in programma pure a fini salutistici..
altro??







Rispondi Citando
