Ho roba vecchia, vorrei venderla con vinted.
Opinioni e consigli
Il gioco vale la candela? @lucavanni


Ho roba vecchia, vorrei venderla con vinted.
Opinioni e consigli
Il gioco vale la candela? @lucavanni
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


io di solito uso Subito.it con buoni risultati


mai usato so che si fottono la roba pure francesi e altre nazionalità superiori alle nostre aprendo constatazioni truffa su paypal.. e paypal da quel che ne so non calcola molto i video degli impacchettamenti da sempre ragione all'acquirente.. mancano automatismi..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Sì. E mi ci trovo benissimo, però come acquirente.
È anche meglio di eBay perché prima di tutto anche i venditori se li contatto sul marketplace di facebook mi dicono di voler continuare lì perché dicono di essere più tutelati, ma è meglio anche per me perché posso anche selezionare un fermoposta che costa molto meno delle spedizioni con poste italiane (non è possibile dover pagare dagli 8 ai 10 euro per farsi spedire qualcosa) e soprattutto non devo essere a casa per farmelo recapitare o dover poi andare ad un ufficio postale aperto solo la mattina a perdere un mucchio di tempo perché sono lentissimi.
E questa cosa del fermoposta agevolato con eBay non si può fare.
Comunque si può fare anche con Subito questa cosa.
Infatti per la roba usata preferisco se possibile comprarla su Subito o Vinted, la roba nuova da Amazon perché selezionando il locker in quel caso invece la spedizione non si paga proprio, oltre al fatto che anche in quel caso è comodissimo perché il locker di Amazon è aperto dalla mattina alle 20.
Penso che eBay dovrebbe adeguarsi perché proporre ancora la vecchia formula non va bene. In più la cosa peggiore è che quando vedi qualcosa in vendita c'è scritto che l'oggetto si trova in Italia e invece poi viene spedito dalla cina e ci vogliono settimane.
Poi qua tizi che magari sono più vecchi o hanno solo un anno meno di me mi chiamano boomer perché non idolatro le diavolerie fatte male degli smartphone (come il dover installare una app per tutto) e dicono che non mi ci trovo perché sono boomer, ma invece col PC imparo subito ad utilizzare questi servizi, pure quelli nuovi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Io non ho mai venduto, solo sempre acquistato
Consigli per vendere senza farsi inculare?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


Fattela pagare in anticipo e poi spedisci. Se vogliono la roba è così sennò si attaccano al cazzo.
cogitanti vilescunt omnia


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


magari minaccia paypal di ritorsioni legali e che hai il video e che vai dai carabinieri nel caso facciano partire la pratica ma non so se funziona.. so di uno che aveva inviato un sintoamplificatore x il dolby home cinema dal costo elevato 700 euro tipo e dall'altra parte (estero) dicevano di non aver ricevuto nulla mostrando le foto o video non ricordo all'assistenza paypal contattata ci hanno creduto e non è riuscito a fare il solito giochetto che fanno sti infami..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID