Cosa fanno di speciale?

Cosa fanno di speciale?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

https://notariato.it/it/notaio/funzi...%20di%20falso.
A volte basta la più semplice delle ricerche per rispondere ai propri dubbi.

Il lavoro del.notaio e' molto prezioso, ho avuto molto a che fare con due notai ultimamente e ci hanno aiutato a trovare del denaro depositato da molti anni alla postadi un paesino sperduto in Italia di cui non conoscevamo l'esistenza e a ritrovare delle azioni della ditta dove mio suocero lavorava, tanti anni fa valevano molto, adesso non valgono quasi nulla ma fanno sempre piacere, poi ci ha dato dei buoni consigli per pagare meno tasse
Un lavoro prezioso che merita di essere ben pagato
Un buon notaio ti difende dalle pretese dello stato di succhiarti i soldi della successione
Questi notai sono anche in contatto con
degli avvocati che ci aiutetanno con una successione in Italia dove un bene risultava appartenere a gente che e' morta 30 anni fa e hanno preparato una domanda di usucapione
Per un'usucapione bisogna passare in tribunale con molti documenti e prove

Tu ce l’hai sempre in mente le tasse che hai pagato per avere l’eredità.
Ne parli da mesi. Potevi regalare gli immobili a tuo figlio o al primo passante e così evitavi le tasse, il nervoso, sei mesi di lagne giornaliere sul forum e evitavi pure di pagare la parcella di due notai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bello.
Un thread sui notai mi mancava.![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista