Attela t'è venuto a fare compagnia: sei contento?
Non quotateli, grazie ...![]()

Attela t'è venuto a fare compagnia: sei contento?
Non quotateli, grazie ...![]()

...![]()

Cancellati un pò di OT, restate in tema per evitare ulteriori cancellazioni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

il punto è questo. i fascistelli, da forum o no, hanno pianto per anni sui compensi che andavano ai conduttori (secondo loro "de sinistra") della Rai, hanno strillato per anni alla faziosità della Rai sempre "de sinistra", magari dimenticando di guardare il TG2. oggi in Rai comandano i loro, quindi deve andare per forza tutto bene e gli altri devono stare zitti.
qualcuno ironizza anche sul calo di ascolti della Berlinguer su Rete4, ma il 6,5% in concomitanza con la Champions non è mica un cattivo risultato; nella stessa serata Floris fa il 7,2%, mentre la Moreno (destra Rai) fa il 2,1%.
a me non interessa quanto prendeva la Berlinguer per fare Cartabianca, a me interessa quanto perde la Rai a sostituire la Berlinguer con la Moreno.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Ecc'allà il solito capitalista che fa il ragionamento da Prenditore.
Sai chi diceva "le mie TV sono di qualità, perché fanno un sacco di soldi con la pubblicità? ABBERLUSKONE.
È palese che un servizio pubblico, non può fare lo stesso ragionamento che si usa per Drive In, Paperissima e Mai Dire BPD
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

questa è una cazzata che nemmeno mary ann. le trasmissioni televisive sono pagate da noi: vogliamo che abbiano ascolti o che non le guardi nessuno? vogliamo che le aziende siano interessate a contribuire o non ce ne frega niente?
se nessuno guarda le trasmissioni della Rai e se nessuna azienda contribuisce, i casi sono solo due: o paghiamo noi, con un aumento del canone o delle tasse o quello che ti pare, o la Rai chiude. ma se la Rai chiude si buttano nel cesso 70 e passa anni di investimenti. pagati da noi.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Fabio Fazio sta bene dove sta.
Indipentemente dai suoi guadagni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.