Negri e magreba prendono quasi 35 euro al giorno
Ci sono poi gli ucraini che prendono 300 euro a crapoccia più trasporti gratis e vitto e alloggio gratis
Poi noi vediamo Amatrice nelle tende e gli italiani alla fila del mangiare della Caritas
Vi sembra giusto?




Rispondi Citando


