vi è mai capitato?
iA non ricevevo alcune bollette e poi mi sono beccatto le multe
Capita anche a altri inquilini
Qui nel caseggiato dove abito abitano negri e magreba


vi è mai capitato?
iA non ricevevo alcune bollette e poi mi sono beccatto le multe
Capita anche a altri inquilini
Qui nel caseggiato dove abito abitano negri e magreba


Si, lo fanno abitualmente con l'intento di sdebitarsi dall'accoglionenza che gli diamo. Sicché prendono le nostre bollette e corrono in posta per pagarle.
Può capitare, invero raramente, che le smarriscono e in tal caso ti arriva la multa a casa; ma come detto sono casi ecceziunali.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

