Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa stai dicendo.
Sono arrivata qui in pace.
Tu, Flenzino e Druuna avete iniziato ad attaccarmi non appena ho iniziato a scrivere al Bar.
Tu hai inventato una cosa che non ho mai detto.
Non mi hai mai chiesto scusa per il tuo - gravissimo - errore, ma l’hai legato al dito.
sei sicura che Carlo Cudega non abbia mai scritto cattiverie su di te?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
sei sicura che Carlo Cudega non abbia mai scritto cattiverie su di te?
Chi è Carlo Cudega? :confused: :eek1:
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non per criticare, ma non è che non ha potuto replicare perché era in vacanza o in ospedale: non ha potuto replicare perché bannata. che è un po' diverso.
Comunque non puoi impedire di replicare, non sarebbe corretto.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non chiudete la discussione, credo di aver diritto di replica. Grazie.
ora la chiudo perchè ti ho lasciato tempo a sufficienza per replicare.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non per criticare, ma non è che non ha potuto replicare perché era in vacanza o in ospedale: non ha potuto replicare perché bannata. che è un po' diverso.
certo, tra l'altro sono stata io a bannarla.
però c'è stata una settimana di assalto verso di lei ed era giusto il diritto di replica.
-
Re: Mi raccomando..
chiudo la discussione invitando nuovamete tutti a finirla con i flame, le polemiche e gli attacchi ad personam (che non ho più intenzione di tollerare) .
quindi ignoratevi, grazie.