Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
In partenza, sono sempre discussioni molto.innoque,lavorate, avete figli, avete una casa, ecc...
È sempre la stessa minestra, rimescolata a dovere più volte. :D
Ora ti chiedo: FrancoAntonio, tu lavori?
Sono 14.19.
Sei più presente qui che in ufficio. :D
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
anche ... sapessi quante menzogne pubblica su di me tanto per attaccarmi ...
Quali?
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Fammi capire, dare ad esempio del fallito o della fallita è nelle sacre regole del forum? Criticare la presunta poca ambizione del marito che nemmeno legge e può ribattere è concesso dalla etichetta del forum ? Fare continuamente riferimento alla sua vita a Vienna, anche in discussioni in cui nulla c’entra e senza alcun riferimento da parte sua, è tutto ok?
Eppure sono tutte cose che tu stesso hai fatto, e va bene , credo, perché in una discussione informale con una persona che si conosce anche se solo forumisticamente , queste cose possono succedere, si parla senza pensare troppo ( del resto è il fondoscala), eppure si tratta non solo di intromissioni nella vita privata altrui, ma spesso di intromissioni offensive.
Ora, a me da’ molto fastidio questo doppiopesismo…se le regole ci sono valgono per tutti, non che per gli amici si interpretano e per i nemici si applicano.
Concordo su tutto.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io non ho la più pallida idea di cosa stia scrivendo essendo in ignore list, ma mi ricordo che esisteva sul regolamento un punto che diceva:
"b. Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff."
Qui non abbiamo un floding, ma un invasione invasata di messaggi senza che nessuno le risponda.
P.S. Evviva la fruizione del forum, evviva il multiquote.
Sta giustamente rispondendo ad una settimana di messaggi contro di lei ai quali non ha potuto replicare.
io direi che visto che siete tutti adulti la possiamo chiudere qui.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
secondo me non sono intromissioni perche' le cose le dice continuamente
Mai detto che mio marito non è ambizioso.
Ma nemmeno tu lo sei.
Sei un manager di medio livello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
poi ha un modo rabbioso di reagire se le dici qualcosa che non apprezza
Ti sembra.
Sono sempre educata.
È solo che risposta per le rime non ti piacciono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se avesse detto anche mezza volta che non gradisce che si parli della sua vita privata e un forumista continua a farlo lei avrebbe il diritto-dovere di segnalarlo
Non ti ho mai segnalato.
Ma ti avevo detto di darmi consigli farlocchi.
Non mi hai ascoltata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
La descrizione del marito poco ambizioso la fa lei
Mai fatto una cosa del genere.
Vedo che devi mentire per uscire asciutto dall’acqua.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
io non parlerei male di un mio famigliare
L’hai fatto, sai tu di chi.
Se vuoi lo dico pubblicamente, anche tu l’hai detto pubblicamente, ma poi te lo sei scordato.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
allora dovremmo riflettere anche alle discussioni innoque e ignorarle
tipo, lavorate?
siete sposati?
In che regione abitate?
potenzialmente pericolose pure loro
Oh, per la quinta volta le stesse domande……
Sei stato tu a corrermi dietro per mesi per sapere dove abito e per fare le supposizioni pubbliche!
Anche questo l’hai scordato?
-
Re: Mi raccomando..
Non chiudete la discussione, credo di aver diritto di replica. Grazie.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non chiudete la discussione, credo di aver diritto di replica. Grazie.
Con tutto il rispetto, ma secondo me hai già replicato a sufficienza, ora assieme a Nordista non ti resta che cercarti una stanza, come giustamente vi avevamo consigliato tempo fa fa io e l'ottimo Sparviero
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Sta giustamente rispondendo ad una settimana di messaggi contro di lei ai quali non ha potuto replicare.
io direi che visto che siete tutti adulti la possiamo chiudere qui.
non per criticare, ma non è che non ha potuto replicare perché era in vacanza o in ospedale: non ha potuto replicare perché bannata. che è un po' diverso.
-
Re: Mi raccomando..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vabbè, ma abbiamo parlato di lei (alcuni in modo pesante) per giorni e giorni mentre era sospesa e non poteva reagire: che adesso voglia rispondere a tutti mi sembra il minimo.
O vogliamo toglierle anche il diritto di replica?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
se non si fosse comportata in modo da farsi sospendere avrebbe potuto replicare. chi è causa del suo mal pianga sé stesso.