Nonostante di possa ancora andare al mare in quasi tutta Italia c'è poco da stare allegri.
A 2000 metri le temperature sono stabilmente sopra i 20° mentre lo zero termico è sopra i 4000 metri. Temperature anomale anche per il mese di luglio.
Intanto niente pioggia e alti livelli di inquinamento in tutta la pianura padana.
Questo si traduce in un ulteriore impoverimento delle riserve di ghiaccio in alta quota con le montagne che si stanno letteralmente sgretolando.
Questa situazione si sta protraendo da mesi e ogni anno va sempre un po' peggio grazie al "bel tempo" che non è esattamente bello...
Guai però a parlare di cambiamenti climatici.




Rispondi Citando
