CarE
poi negano l'inquinamento climatico
In Padania fa caldo come a giugno non è normale
Come andra a finire????????????????????????
Arrivano poi gli animali tropicali , presto avremo anche i serpenti asiatici come i cobra perchè il clima per loro andrà bene




Rispondi Citando


