Rif: Anche per el pais siamo il paese del bunga bunga
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodoshady
Certo perché senti da quale pulpito arriva la predica.
A parte che paragonandoci al peggio stai implicitamente ammettendo che siamo già "meno peggio" una sorta di schifezza...
Ma se il tuo modello di riferimeno è il peggio e non il meglio... tu non potrai che andare sempre peggio...
Rif: Anche per el pais siamo il paese del bunga bunga
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma porco cane, ma questi capi di stato sono degli appestati ?
Ma perché non trombi te, non devono trombare loro.
A me non me la danno ma non sono invidioso.
non sono invidioso.... la mia aspirazione a 74 è accudire i nipoti... non a fare festini con prostitute ma non è questa la discussione...
si parlava del fatto che sia normale che i media si interessano di certe cose come è avvenuto per clinton e sarkosi
Rif: Anche per el pais siamo il paese del bunga bunga
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodoshady
Esatto non solo uno nasce sfigato senza genitori ma quando te ne danno due sono pure dello stesso sesso. Un applauso a questi che ci vengono a fare la morale.
Io ancora aspetto il peer reviewed, poi quanto a morale aspetto notizie sui bunga bunga di Zapatero (che non controlla El Pais, tra l'altro)
Rif: Anche per el pais siamo il paese del bunga bunga
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
non sono invidioso.... la mia aspirazione a 74 è accudire i nipoti... non a fare festini con prostitute ma non è questa la discussione...
si parlava del fatto che sia normale che i media si interessano di certe cose come è avvenuto per clinton e sarkosi
Sarkisi si è sposato ? dove è lo scandalo ?
Ma ce l'hai anche con chi sposa una donna ?
Bisogna essere tutti gay, lesbiche, transessuali e altro per essere nel tuo political correct ?
A me non me la davano manco a 30 anni impalestrato, vitino, addominali e invece a Berlusconi, Sarkosi, Briatore la danno !!!!! - è la vita
E cosa devo essere invidioso ?
Siete voi sinistri che volete la libertà delle donne e le donne piacciono gli uomini ricchi e famosi.
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc...ri_marini2.jpg
http://www.myluxury.it/img/gregoraci_briatore.jpg
http://www.gossipnews.it/tv/afef_tro...sua_Afef_2.jpg
Le donne vogliono essere libere e voi sinistri siete gli islamici.