Rif: Anche per el pais siamo il paese del bunga bunga
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sinceramente eviterei paragoni tra la vivibilità di Madrid e quella di Roma.
E basta farsi un giro nelle due metropolitane per capire chi sta messo meglio.
Chi sta meglio? Vai a vedere il degrato uscito da Chueca, Sevilla, Sol e compagnia. Manco il centro si salva, la "periferia" che poi periferia non è, è una discarica a cielo aperto, altro che napoli.
Citazione:
dodoshady
Ma come che c'entra? Quelli ci sputtanano liberamente e noi dobbiamo subire supinamente (altro vezzo della sinistra, vezzo storico).
Ma sono proprio tutti così?
Citazione:
Ochtopus
Ma sono proprio tutti così?
:giagia::giagia:
Citazione:
Razionalista
Cioè: con un premier che potrebbe aver pagato una minorenne per inc dovremmo fare la morale a qualcuno??? :postridicolo:
E soprattutto... ne avessimo un motivo...
PS i matrimoni o unioni gay ci sono in tutta europa (tranne che nel paese del bunga bunga :D)
Ma cosa dici? Quali altri paesi riconoscono l'adozione ai gay? Manco hai letto quello che ho scritto. Ti auguro a te di avere 2 padri o due madri. Te lo auguro. DAto che per te è giusto e normale te lo posso augurare.
Citazione:
dodoshady
Chi sta meglio? Vai a vedere il degrato uscito da Chueca, Sevilla, Sol e compagnia. Manco il centro si salva, la "periferia" che poi periferia non è, è una discarica a cielo aperto, altro che napoli.
Ci sono stato a luglio.
Sia a Madrid che a Barcellona.
Sinceramente, beati loro :giagia:
Citazione:
dodoshady
Ma cosa dici? Quali altri paesi riconoscono l'adozione ai gay? Manco hai letto quello che ho scritto. Ti auguro a te di avere 2 padri o due madri. Te lo auguro. DAto che per te è giusto e normale te lo posso augurare.
Io ho un padre e una madre, non farei dello spirito per chi non ce l'ha e deve essere adottato per evitare di vivere l'infanzia in comunità
Comunque non hai che da postare articoli peer reviewed che danno ragione ai tuoi deliri, aprendo thread apposito
PS Adozioni gay in Europa
Citazione:
dodoshady
Se noi siamo il paese del Bunga Bunga loro sono il paese delle mignotte che ti rompono le palle in mezzo alla strada a Sol e dei neonati che si ritrovano a crescere con due padri e due madri perché quei criminali di governanti che si ritrovano permettono questo scempio.
anche fosse così malvagio il loro mondo, tu giustificheresti la nostra condotta solo paragonandola al "peggio"?
Citazione:
stefaboy
anche fosse così malvagio il loro mondo, tu giustificheresti la nostra condotta solo paragonandola al "peggio"?
Certo perché senti da quale pulpito arriva la predica. Comunque decidete voi, da fascisti camuffati. Di cosa e come si debba parlare. Suonatevela e cantatevela pure.
Citazione:
Razionalista
Io ho un padre e una madre, non farei dello spirito per chi non ce l'ha e deve essere adottato per evitare di vivere l'infanzia in comunità
Comunque non hai che da postare articoli peer reviewed che danno ragione ai tuoi deliri, aprendo thread apposito
Esatto non solo uno nasce sfigato senza genitori ma quando te ne danno due sono pure dello stesso sesso. Un applauso a questi che ci vengono a fare la morale.
Citazione:
dodoshady
Ma cosa dici? Quali altri paesi riconoscono l'adozione ai gay?
Citazione:
Razionalista
Segue esauriente piantina con al diffusione delle adozioni gay
E lui RIESCE ad iniziare con un
Citazione:
dodoshady
Esatto ....
Non sarà un elettore di Silvio, ma è un banana.