Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Grazie papi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
certo...
essere governato da quelle schifezze di komunisti...:postridicolo:
ecco cosa c'è di molto molto molto peggio...
Ma cos'è successo di così terribile quando hanno governato "quelle schifezze di komunisti"? :conf:
-
se ti capitasse quello che vorrei che accadesse alla fogna chiamata italia, le faccine e le risatine smetteresti di farle immediatamente
-
Citazione:
Ochtopus
Per non fare la solita figura di cacca, saresti così gentile da farci i nomi delle donne di Kennedy( moglie a parte) che ottennero cariche e stipendi pubblici??
Ma tu perdi tempo a rispondere a questi deficienti? Io non più. Una volta ero come voi. :D
-
marylin monroe fu fatta ministro dele pari opportunita' infatti
-
vedremo
se capitera' mi faro' tante di quelle risate che manco immagini.
allo stesso modo se fossi stato un italiano emigrato in svizzera o in usa mi sarei spaccato in due dalle risate nel vedere le citta' italiane totalmente bombardate con morti a palate e gente che moriva di fame, perche' era l'unica cosa che meritava un popolo di dementi che ha appoggiato un dittatore per 20 anni
e oggi anche se con minore tragicita', non sta accadendo qualcosa di molto diverso...
-
Citazione:
Airbus
marylin monroe fu fatta ministro dele pari opportunita' infatti
A me risulta che fu fatta ministro dell'istruzione. O del turismo, non ricorso bene.
-
infatti kennedy fu ucciso dagli invidiosi che non trombavano
-
Citazione:
Nexus 6
Ma cos'è successo di così terribile quando hanno governato "quelle schifezze di komunisti"? :conf:
devi capirlo , per lui è come se la sua squadra del cuore perdesse il campionato .
-
Citazione:
Gauss
devi capirlo , per lui è come se la sua squadra del cuore perdesse il campionato .
La conclusione del campionato e' lontana ...
Intanto stasera al Papi gli han fatto 2 bunga bunga ( Quagliarella e Del Piero)
e sembrava invecchiato di altri 4 anni :D:D:D
-
Citazione:
blobb
ammazza che poesia........
io non l'ho capita , così non ho neppure risposto :|