Rif: Ricostruito il Bunga Bunga in giapponese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
il prossimo anno con Rossi li sverniciamo per bene tutti di nuovo.
Rif: Anche per el pais siamo il paese del bunga bunga
Ma guerda un po' se un presidente di un paese non puo avere una puttana.
Ma porco cane, ma uno che lavora tutto il giorno non puo avere a letto una ?
p.s. Inteso vale lo stesso se fosse donna o gay o lesbica.
Citazione:
dDuck
Ma guerda un po' se un presidente di un paese non puo avere una puttana.
Ma porco cane, ma uno che lavora tutto il giorno non puo avere a letto una ?
p.s. Inteso vale lo stesso se fosse donna o gay o lesbica.
A questo punto diamole pure agli operai le donne a pagamento minorenni... A che serve il codice penale? Siamo italiani
Citazione:
Bladerunner_60
il prossimo anno con Rossi li sverniciamo per bene tutti di nuovo.
:8272456378::2029::2029::2029::2029::2029::2029:
Citazione:
WalterA
Mi sa che non sono giapponesi ma cinesi...
anni e anni di anime jappo subbati a qualcosa mi sono serviti eh! :D
E' cantonese
C'e un anomalia italiana anche per quel che riguarda la stampa. La nostra, tolto le grandi notizie di impegni politici, delle grandi riunioni dei vertici dei capi di stato e qualche piccolo peccato dei politici,delle altre nazioni non interessa niente.
Per questi motivi mi meraviglio che questi giornali stranieri(spagnoli,inglesi, francesi, tedeschi) si interessano del Italia,ma non sulle politiche economiche-sociali ma solo esclusivamente dei vizzi e pregi del nostro presidente, e pure la Spagna, Inghilterra , Francia di guai in casa loro ne hanno a vagonate.
Perché forse e meglio parlare dei guai degli altri per nascondere o non parlare dei propri!!!!!!
Citazione:
Razionalista
A questo punto diamole pure agli operai le donne a pagamento minorenni... A che serve il codice penale? Siamo italiani
Vai sui viale che c'è pieno.
La SX senza programmi, anziche corteggiare i voti dell'elettorato di centro pensano ai bunga bunga.
Ma non lo capite che sono gli elettori moderati come me che vanno presi ?
Citazione:
dDuck
Vai sui viale che c'è pieno.
La SX senza programmi, anziche corteggiare i voti dell'elettorato di centro pensano ai bunga bunga.
Ma non lo capite che sono gli elettori moderati come me che vanno presi ?
Se ti piace mister bunga bunga, mi sa che tanto moderato non sei.. poi se mi trovi qualcosa di moderato in Berlusconi ti pago come se fossi la nipote di Moubarch (cit.)
Citazione:
Razionalista
Se ti piace mister bunga bunga, mi sa che tanto moderato non sei.. poi se mi trovi qualcosa di moderato in Berlusconi ti pago come se fossi la nipote di Moubarch (cit.)
A me non piace, non lo voto dai primi anni 2000.
Citazione:
flo
C'e un anomalia italiana anche per quel che riguarda la stampa. La nostra, tolto le grandi notizie di impegni politici, delle grandi riunioni dei vertici dei capi di stato e qualche piccolo peccato dei politici,delle altre nazioni non interessa niente.
Per questi motivi mi meraviglio che questi giornali stranieri(spagnoli,inglesi, francesi, tedeschi) si interessano del Italia,ma non sulle politiche economiche-sociali ma solo esclusivamente dei vizzi e pregi del nostro presidente, e pure la Spagna, Inghilterra , Francia di guai in casa loro ne hanno a vagonate.
Perché forse e meglio parlare dei guai degli altri per nascondere o non parlare dei propri!!!!!!
Guarda che comunque rientrano nella loro sezione di Politica Estera... Non certo in prima pagina!:)