Propongo l'apertura di una sezione del forum con ^ questo titolo, con sotto-sezioni
Alimentari, Abbigliamento, Arredamento, Automobili, Elettrodomestici, Libri, Computer, Telefonia, ...


Propongo l'apertura di una sezione del forum con ^ questo titolo, con sotto-sezioni
Alimentari, Abbigliamento, Arredamento, Automobili, Elettrodomestici, Libri, Computer, Telefonia, ...


Si, bravo.
Nel forum più incasinato del pianeta con un centinaio tra sezioni e sottosezioni - alcune delle quali frequentate da due gatti - vuoi aprirne un'altra decina..?
Io invece ne chiuderei due terzi.. per aumentarne la fruibilità.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.






Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile