Dopo aver visto un documentario su Singapore mi piacerebbe approfondire la conoscenza di questo paese.
Ho scoperto che lo stato fa un sacco di cose per i cittadini, noi non le possiamo nemmeno sognarci.
Sono molto più avanti con la tecnologia, studi, ricerche, welfare.
Se non ho capito male per fare la patente servono 100mila dollari.
Le macchine costano uno sproposito, per cui pochi cittadini hanno una macchina.
Nel compenso i mezzi pubblici sono fantastici.
Molte persone vivono nelle case popolari molto belle e possono fare le passeggiate sui tetti.
Le case popolari hanno non solo gli alloggi, ma anche negozi, cinema, ristoranti, locali.




Rispondi Citando



