Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    Il nostro genio in gonnella, sottoponendosì così strettamente al volere yankeee, sta portando il nostro paese in una situazione pericolosa. Intanto vediamo le ultime nuove relative al genio

    Giorgia Meloni ha dato un duplice messaggio: "l'efferatezza" dell'attacco di Hamas "lascia inorriditi" e "va condannata senza ambiguità", allo stesso tempo però occorre compiere tutti gli sforzi necessari per evitare che la guerra coinvolga altri Paesi, perché, dice la presidente del Consiglio parlando agli altri leader del summit, "la reazione di uno Stato non può e non deve mai essere motivata da sentimenti di vendetta", ma deve basarsi su "precise ragioni di sicurezza, commisurando la sua forza e tutelando la popolazione civile".

    Il vero obiettivo dell'attacco di Hamas, spiega Meloni, non era "difendere il diritto del popolo palestinese" ma "costringere Israele a una reazione contro Gaza che minasse alla base ogni tentativo di dialogo e creasse un solco incolmabile tra i paesi arabi, Israele, l'Occidente". In buona sostanza, "il bersaglio" di Hamas, mette in guardia la premier italiana, "siamo tutti noi e io non credo che noi possiamo cadere in questa trappola: sarebbe una cosa molto, molto stupida". Ciò che accade a Gaza non deve trasformarsi "in una guerra di religione" o "in uno scontro tra civiltà".


    Dal canto suo la Cina ha preso posizione, ecco qua

    Nella telefonata di sabato con l'omologo americano Antony Blinken, Wang ha bacchettato gli Stati Uniti sollecitando l'assunzione da parte di Washington di "un ruolo responsabile", in linea con la lettura dei media statali cinesi che da giorni accusano l'America di aver schierato portaerei e jet da guerra nell'area nell'ennesima esibizione muscolare. "Il conflitto si sta intensificando e rischia di sfuggire al controllo", ha incalzato Wang che, nel resoconto di Pechino, ha chiesto "la convocazione di un incontro internazionale il più presto possibile per raggiungere un ampio consenso" sulla creazione dei due Stati - la Palestina in aggiunta a Israele -, indispensabile per gettare le basi di una pace stabile e duratura.


    Arabia Saudita e Iran hanno riallacciato i rapporti in ome ella comune fede islamica. In tutto il mondo ci sono manifestazioni anti occidentali. Persino a gerusalemme gli ebrei ortodossi maniestno contro lo Stato di israele diventato sionista.

    Io vedo un avvenire molto fosco. Stiamo portando due miliardi dim islamici a odiare l'occidente. E tutto questo per una cosa che, se si fosse premuto seriamente su Israele, si sarebbe potuta tranquillamentee evitare (due Stti, due popoli).
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    non vogliono capire che l'ingiustizia chiama violenza.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    Fortunatamente i fiancheggiatori dei terroristi fondamentalisti sono molti di meno.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    cosa c'entra la politica estera,, mica quella nazionale promette rose e torte...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io vedo un avvenire molto fosco. Stiamo portando due miliardi dim islamici a odiare l'occidente. E tutto questo per una cosa che, se si fosse premuto seriamente su Israele, si sarebbe potuta tranquillamentee evitare (due Stti, due popoli).
    In realtà gli islamici sono portati ad odiare l'occidente dalla loro religione, che vede in chiunque non segua il dettame del Corano come degli infedeli da essere terminati o sottomessi.
    Il Corano è un libro che se letto da persone con poca attenzione, e molto fanatismo, porta velocemente ad una radicalizzazione violenta. A differenza del cattolicesimo che tendenzialmente è portato alla pace ed alla fratellanza, ed è stato usato impropriamente in certe epoche per meri ritorni politici.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #6
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    In realtà gli islamici sono portati ad odiare l'occidente dalla loro religione, che vede in chiunque non segua il dettame del Corano come degli infedeli da essere terminati o sottomessi.
    Il Corano è un libro che se letto da persone con poca attenzione, e molto fanatismo, porta velocemente ad una radicalizzazione violenta. A differenza del cattolicesimo che tendenzialmente è portato alla pace ed alla fratellanza, ed è stato usato impropriamente in certe epoche per meri ritorni politici.
    Mettiti nei panni di un arabo.

    Sei Algerino? Avevi votato la locale Democrazia Cristiana ma, siccome per gli Occidentali è una formazione fanatica totalitaria, allora un bel golpe militare, e ti ritrovi da decenni una dittatura laica, moderna e illuminata. Etero diretta dalla Francia, e i suoi compari.

    Sei un Egiziano. Anche lì avevi votato la locale Democrazia Cristiana, ma gli USA erano preoccupati che potesse diventare un regime dittatoriale: meglio andare sul sicuro: hanno piazzato il loro dittatore.

    Eri un Tunisino? Fino all'altro ieri, eri governato da Ben Alì, un signore che le nostre televisioni descrivevano come il migliore dei mondi possibili, ma solo quando è scappato in Arabia Saudita, durante la rivoluzione, abbiamo cominciato a spare che è sempre stato un ladro rapace, ed un despota sanguinario.





    Lo sai come ho avuto tutte queste informazioni? Le ho avute una sera, che sono andato ad ordinare una pizza e, mentre aspettavo, dicevo ad alta voce le tue stesse identiche ca$$ate. Ad un certo punto il pizzaiolo, che era tunisino, ha avuto pietà di me, e mi ha spiegato tutto come stava. Della religine, in tutte quelle rivoluzioni arabe, non gliene frega una mazza a nessuno. Quello che loro voglio, è che tu, Uomo Bianco, la smetta di mettere il becco in casa loro, e di depredarli di tutte le loro risorse naturali. Dove hai letto quello che dici, sul Corriere della Sera? Su La Stampa? Su Repubblica. Ti devi informare meglio.



    Oppure, vatti a fare una pizza...



    P.S.
    Lo stesso discorso lo possiamo fare nella Siria etero diretta dalla Russia, piuttosto che nella laica e modernissima Turchia quando, fino all'altro ieri, era governata dalla giunta tagliagole militare. Dappertutto. Tranne che nella Libia di Gheddafi, e nell'Iran degli ayatollah.

    Non a caso, il male assoluto...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #7
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In avvenire fosco stiamo preparanddo ai nosstri figli

    Ah...

    L'Avvenire non è fosco.

    Non c'è proprio...

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-20, 14:59
  2. Letta sa che stiamo per crollare: Sono dei figli di troika
    Di AgnusDei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-13, 19:27
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 23:31
  4. Intervento di Fosco Giannini al CPN del PRC
    Di markos nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 10:45
  5. Fosco Giannini ...sei un grande!!
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 14:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito