Visualizzazione Stampabile
-
Rif: vale89
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Ciao! Ricordate, compagni, domani è l'anniversario della Rivoluzione d'Ottobre!
"Comunistaccio", ti ho fatto gli auguri sulla tua bacheca, ma guarda te se mi doveva capitare un amico così sinistro, ma fossero tutti come te DER:D:)
-
Citazione:
Ludis
Ho appena informato Ada della cosa. Una comunista come lei non può non festeggiare. :giagia:
Cooooomunque,vale89 benvenuta tra noi.
Ludis infatti sto festeggiando, parlavi del 28 ottobre vero? Ma è già passato. Già festeggiato.:D:D
-
-
-
Citazione:
vale89
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta!!!Non conosco molto il forum , ma ho dato un occhiata veloce e mi è sembrato che ci siano molte persone con idee molto interessanti!!! Mi chiamo Valentina e ho 21 anni!Ho grandi ideali e mi rendo sempre più conto che questi ideali sono MOLTO lontani dalla politica in generale, ma soprattutto da quella italiana! Sono una grande ammiratrice di OBAMA!...E spero di sentirvi presto!
grazie!
Benvenuta :gluglu: Coraggio, nessuno è perfetto.
-
Citazione:
Defender
Benvenuta :gluglu: Coraggio, nessuno è perfetto.
Ha ragione, se sapessi quanti errori facciamo tutti, dai buttati:ciaociao:
-
Ada sinceramente non penso si riferisse alla mia scarsa dimestichezza con il forum, ma ai miei "gusti" politici...poi non so...
Cmq ho iniziato un pò a inserirmi in qualche discussione...con dispiacere ho notato , però, che nel forum c'è un utente davvero ignorante che offende in maniera pesante...mi dispiace che ciò sia possibile senza alcuna conseguenza...
-
Welcome Vale89 and have a nice day in this weird land :giagia:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ciao! Ricordate, compagni, domani è l'anniversario della Rivoluzione d'Ottobre!
-
Citazione:
vale89
Ada sinceramente non penso si riferisse alla mia scarsa dimestichezza con il forum, ma ai miei "gusti" politici...poi non so...
Cmq ho iniziato un pò a inserirmi in qualche discussione...con dispiacere ho notato , però, che nel forum c'è un utente davvero ignorante che offende in maniera pesante...mi dispiace che ciò sia possibile senza alcuna conseguenza...
Tranquilla, è normale. La cosa brutta è l'inizio, poi ingrani la marcia ed eviti con cura di rispondere a certe persone :giagia: