Visualizzazione Stampabile
-
Rif: vale89
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale89
Ada sinceramente non penso si riferisse alla mia scarsa dimestichezza con il forum, ma ai miei "gusti" politici...poi non so...
Cmq ho iniziato un pò a inserirmi in qualche discussione...con dispiacere ho notato , però, che nel forum c'è un utente davvero ignorante che offende in maniera pesante...mi dispiace che ciò sia possibile senza alcuna conseguenza...
Non so a chi riferisci,ce ne sono tanti, , tu fa come ti ha detto DER, le persone ignoranti evitale, fai finta che non ci sono, e vedreai che andrà tutto benissimo.
Ti aspettiamo:ciaociao:
-
Ecco si mi sa che mi devo abituare! e che nella mia vita "reale" discuto con persone più o meno civili e sane di mente ahahahah!grazie dei consigli spero anch'io fortemente di ritrovarvi in qualche "simpatica" conversazione!
-
vale ti piace il bunga bunga?
-
Giò91 naturalmente è una domanda ironica!!!!!?!
cmq no, è una pratica crudele adottata in Africa. E anche se in questi giorni è diventata una specie di barzelletta, devo dire che mi fa al quanto schifo tutta la realtà che si nasconde dietro di essa.
-
Citazione:
vale89
cmq no, è una pratica crudele adottata in Africa. E anche se in questi giorni è diventata una specie di barzelletta, devo dire che mi fa al quanto schifo tutta la realtà che si nasconde dietro di essa.
Certo che Giò 91 scherzava, lui è un di quelle persone, pulite e piene di ideali,ti quoto per quello che ha scritto, forza entra, tuffati amico:ciaociao:
-
Citazione:
vale89
Naturalmente, stavo scherzando.
-
Ada purtroppo io nn conosco nessuno... di conseguenza nn riesco a capire se siano battute o altro nn conoscendo la fonte...scusate è una mia mancanza..mi fa piacere che giò sia una persona tipo spero di conoscerla presto:)
-
Citazione:
vale89
Ada purtroppo io nn conosco nessuno... di conseguenza nn riesco a capire se siano battute o altro nn conoscendo la fonte...scusate è una mia mancanza..mi fa piacere che giò sia una persona tipo spero di conoscerla presto:)
GIò 91 è una persona FORMIDABILE, è intelligente, acculturato, poi è di destra , ma questo non gli impedisce certamente di colloquiare con chiunque , anche con chi ha idee diverse dalle sue.
-
Giò riprendo quanto detto sopra, mi dispiace. Scusa la diffidenza colpa di qualche spiacevole incontro fatto nei primi giorni nel forum.
ricominciamo daccapo ti va?piacere valentina:)