Ne è valsa la pena


Ne è valsa la pena


Sei stato in Thailandia a goderti i ladyboy?![]()


Mi sono confuso. Ho aperto un thread nel nazionale credendo fosse il fondoscala.
Il thread si intitolava "decreti rave". Ho chiesto alla gente del nazionale, credendoli del fondoscala, quale fra i due decreti preferissero, se quello di Hamas o quello di Meloni.
Mi hanno bannato tre giorni con motivazione grave ("porno/truculento"). Non mi pare corretta come definizione però mi piace da morire. Se dovessi cambiare nome sarebbe "Porno Truculento".






Un thailandese che fa quel lavoro là? Com'è, femminile al punto giusto?
Uno che arriva alla pensione potrebbe pensare anche di trasferirsi, ce ne sono di pensionati europei che stanno là e si godono gli ultimi anni con i ladyboy?

