Vi è piaciuta?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Quando diventa nero o prima?
Originariamente Scritto da AveSalvini Quando diventa nero o prima? quelle degli anni 70-80 si' le guardavo, quella di oggi no
Non guardo serial.
Ai tempi la guardavo saltuariamente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum