Ultimamente sulla barra delle applicazioni del desktop di windows mi sono comparsi, come dire, dei widget di merda non richiesti. L'ultimo arrivato sulla sinistra è una barra di ricerca associata a un minibanner pubblicitario di merda (repetita iuvant) che in questo momento per chissà quale ragione malnata raffigura un tagliere con su due zucche e un peperone; già che ci siamo pure l'altro, sempre non richiesto, sulla destra mi dà le indicazioni meteo e talvolta delle informazioni sulle borse internazionali, cosa quest'ultima di cui a me non importa veramente un cazzo.
Come si fa a togliere tutta 'sta robaccia?
N.B. potrei chiederlo direttamente a bard ma è più divertente chiederlo a voi




Rispondi Citando



