Visualizzazione Stampabile
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Italia-Svizzera via Chiasso e' da ignoranti.
Italia-Svizzera via Brennero e' da persone brillanti.
(fa pure rima)
Basta usare un utilitaria e vestirsi casual. Ma devo insegnarti proprio tutto?
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
un'altra botta di ottimismo e di buone notizie
Mi ricordo un mio prozio che chiedeva aiuti al ente comunale di assistenza. Quando mori i figli trovarono banconote (quelle grandi rosa da 10,000) nascoste in ogni angolo della casa.
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Leggi sbagliate. Qui puoi evitare di pagare le banche e i fornitori anche per diversi miloni, ma devi pagare tutti i dipendenti al 100%, fino all'ultimo centesimo.
Ma se non ci sono i soldi, non puoi cavar sangue da una rapa
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Ma se non ci sono i soldi, non puoi cavar sangue da una rapa
Qualche soldo rimane sempre. E siccome uno che fallisce non e' al 100% idiota, prima di farlo paga le maestranze.
PS
I dipendenti hanno la precedenza sul governo (tasse ).
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
un'altra botta di ottimismo e di buone notizie
Ma è la verità. È risaputo che tu hai paura della verità.
Gli italiani sono indebitati, è un dato di fatto.
Si può dirlo, o forse devo dire che tutti sono benestanti?
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Ma se non ci sono i soldi, non puoi cavar sangue da una rapa
Alcuni forse non hanno soldi.
L’ex titolare di mio marito i soldi li aveva.
Si è preparato al fallimento.
Lui non ha fallito. Ha fatto fallire i suoi dipendenti.
La cosa più brutta è che quando succedono queste cose si perde fiducia negli essere umani.
Mio marito e il suo ex titolare avevano buoni rapporti, non dico che erano amici, ma i rapporti erano amichevoli.
Mio marito gli ha salvato cvlo tanti di quelle volte.
Per ringraziarlo lui l’ha tradito. In pratica l’ha derubato. E anche altri operai.
Certa gente per soldi farebbe qualunque cosa.
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Qualche soldo rimane sempre. E siccome uno che fallisce non e' al 100% idiota, prima di farlo paga le maestranze.
PS
I dipendenti hanno la precedenza sul governo (tasse ).
Ma questo anche in Italia, non riscontro grandi differenze
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma è la verità. È risaputo che tu hai paura della verità.
Gli italiani sono indebitati, è un dato di fatto.
Si può dirlo, o forse devo dire che tutti sono benestanti?
Ho girato il mondo 10,000 volte rispetto a te. Eccetto la gente imparenta coi sceicchi del Medio Oriente e i russsi mafiosi, gli italiani sono quelli che spendono di più e che sanno godersi la vita. Mai conosciuto (eccetto in questo forum) un italiano che si piange adosso.
Ma tu sei italiana solo sui documenti, ecco il perchè.
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho girato il mondo 10,000 volte rispetto a te. Eccetto la gente imparenta coi sceicchi del Medio Oriente e i russsi mafiosi, gli italiani sono quelli che spendono di più e che sanno godersi la vita. Mai conosciuto (eccetto in questo forum) un italiano che si piange adosso.
Ma tu sei italiana solo sui documenti, ecco il perchè.
Mio figlio che sta viaggiando in Centramerica dice che vede italiani dappertutto che come lui viaggiano, ci sono anche inglesi e francesi ma il gruppo piu' numeroso sono italiani
-
Re: Debiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Alcuni forse non hanno soldi.
L’ex titolare di mio marito i soldi li aveva.
Si è preparato al fallimento.
Lui non ha fallito. Ha fatto fallire i suoi dipendenti.
La cosa più brutta è che quando succedono queste cose si perde fiducia negli essere umani.
Mio marito e il suo ex titolare avevano buoni rapporti, non dico che erano amici, ma i rapporti erano amichevoli.
Mio marito gli ha salvato cvlo tanti di quelle volte.
Per ringraziarlo lui l’ha tradito. In pratica l’ha derubato. E anche altri operai.
Certa gente per soldi farebbe qualunque cosa.
Voi due avete una calamita che attira tutte le cose negative. Come quella di farsi svotare la casa. A Vienna, non in Kazakhstan.