Sto guardando una serie sui soldi.
Non ci credo molto a ciò che dicono, ma chissà, si può sempre imparare qualcosa di nuovo.
Stento a credere che esistano persone così, incauti e superficiali, diciamo così.
Forse i protagonisti sono attori.
Gente che guadagna un sacco di soldi ha tantissimi debiti.
Come è possibile una cosa del genere?
Alcuni non hanno pagato i debiti scolastici, si tratta di decine di migliaia di dollari, altri non sanno sanno fare i conti e si indebitano fortemente, altri ancora spendono un milione e cinquecento mila dollari per un’attività che poi fallisce.
Alcuni smettono di pagare il mutuo della casa.
C’è gente che spende 1500 dollari per una borsa fregandosi dei debiti.
Alcuni hanno 10 o 20 conti correnti.
Sono sconvolta da tutto ciò.
Ho appena iniziato a guardare la serie.




Rispondi Citando
