se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

sono 80 anni che israele si comporta come stato canaglia commettendo crimini di ogni sorta impuniti a danno dei palestinesi e facendoci pagare il petrolio come fosse oro... però chi si lamenta contro israele è antisemita... come nel diciottesimo secolo...
ora i governi occidentali dicono che la pace la vogliono trattare con l'OLP e non con hamas... ovvero con l'OLP che in 80 anni non ha combinato che guai e ha lasciato che israle facesse tutti i crimini che voleva.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

beh, leggiti questa ricostruzione storica e vedi se ci trovi il tuo motivo.
https://www.swissinfo.ch/ita/cultura...ioevo/47784668
Lo stupido che sa di esserlo

Ok, lo vediamo tutti. Ma perchè? Non siamo nemmeno più cristiani ce pensano che abbiano ucciso Gesù. O almeno io non ho mai sentito niente del genere da nessuno e da nessuna parte.
Ma non può essere un caso che questo sentimento alberghi esclusivamente in chi pratica ideologie estremiste. La gente comune mica odia gli ebrei. Devi andare a cercare i nazicomunisti per vedere quell'odio malato.
Perchè sei un nazicomunista. E comunque non capisco perchè i nazicomunisti ce l'abbiano con gli ebrei. Ma sicuramente dove dominano quelle idee emerge SEMPRE un odio profondo. E mica da oggi ma da secoli. Perchè?
Hitler si inventò i suoi motivi, te i tuoi, ma siamo sempre lì: non riuscite a non odiare gli ebrei.
Te non si capisce se ci sei o ci fai. La 99% di quel che racconti sono panzane come sono panzane ciò che la sinistra si è inventata per poter di nuovo odiare gli ebrei.
con voi non c'è niente da fare. Non odierete mai chiunque faccia davvero un genocidio, ma sugli ebrei costruite di quei castelli in aria che fate persino ridere.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

persino gli antichi romani ce l'avevano con gli ebrei perchè non volevano pagare le tasse e non volevano onorare l'imperatore che li aveva sconfitti,,, e in ogni posto dove sono andati hanno cercato di privilegiare i loro deliri delle scritture e non le leggi del paese dove vivevano e perciò li cacciavano.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Perchè l’ebreo tende sempre ed irresistibilmente ad occupare i posti più elevati?
Chi ve lo spinge? E perchè? Che cosa fa lassù in alto?
E che cosa significa per l’umanitα' che l’ebreo sia nei posti di comando?
Questa è la questione ebraica nella sua vera essenza."
Henry Ford