Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma perchè servi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
penso che tu o non hai letto bene quello che ho scritto o non l'hai capito o non lo vuoi capire. Fatti tuoi, che ti devo dire.
NO no...ho letto bene che stai cercando di arrampicarti sugli specchi. Il rumore delle unghie si sente da km.
-
Citazione:
Seyen
No molto più banalmente sei un utente che vuole ergersi sul trono del "io so...voi siete delle bestie ignoranti e dovete solo ascoltarmi" che mid a fastidio. Poi del resto me ne frega un cazzo di niente.
Ma te, come il tuo sodale Cireno, siete la dimostrazione che la coerenza è una virtù rara.
Io scrivo ciò che penso, frutto della mia esperienza.
Se chi legge si sente una bestia, il problema è suo, non mio.
-
Citazione:
Seyen
NO no...ho letto bene che stai cercando di arrampicarti sugli specchi. Il rumore delle unghie si sente da km.
hai letto bene? allora caso tre: non hai capito cosa ho scritto
-
Citazione:
Spike Spiegel
Io scrivo ciò che penso, frutto della mia esperienza.
Se chi legge si sente una bestia, il problema è suo, non mio.
In realtà TU scrivi almeno una volta al giorno che siamo tutti "bestie ignoranti". E' proprio questo che dico....adesso fai il pretino dicendo delle FALSITA', visto che hai SCRITTO ed abbiamo LETTO TUTTI cosa dici su chi tu CREDI essere inferiore in cultura ed intelletto a te.
-
Citazione:
cireno
hai letto bene? allora caso tre: non hai capito cosa ho scritto
Secondo me tu scrivi talmemente tanto che spesso non ti accorgi cosa scrivi o semplicemente non te lo ricordi.
-
Citazione:
Gian_Maria
L’Italia è tenuta finanziariamente per le palle.
Da quella finanza Anglogiudaica imposta per dominare...
-
Citazione:
Entropia
Da quella finanza Anglogiudaica imposta per dominare...
Sono stati i governi italiani a portare il paese sull'orlo del fallimento.
-
Citazione:
Gian_Maria
Sono stati i governi italiani a portare il paese sull'orlo del fallimento.
La colpa è sempre di qualcun'altro. E la maniera migliore per pulirsi la coscienza.
Se ci facessimo TUTTI un bell'esame di coscienza ci accorgeremmo che la colpa delle inefficienze italiane sono ben distribuiti su tutti.....nessuno escluso.
-
Citazione:
Seyen
La colpa è sempre di qualcun'altro. E la maniera migliore per pulirsi la coscienza.
Se ci facessimo TUTTI un bell'esame di coscienza ci accorgeremmo che la colpa delle inefficienze italiane sono ben distribuiti su tutti.....nessuno escluso.
Sono stati i governi italiani, votati dagli italiani, a portare il paese sull'orlo del fallimento. Meglio così?
-
Citazione:
Gian_Maria
Sono stati i governi italiani, votati dagli italiani, a portare il paese sull'orlo del fallimento. Meglio così?
Sono stati gli italiani, ognuno nella parte di competenza e lavoro.