Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 165

Discussione: Ma perchè servi?

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perchè servi?

vogliamo dire una buona volta la verità? Putin vuole che l'Ucraina sia uno stato vassallo. punto.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

No seriamente...sei bipolare? o semplicemente incoerente basta che dai sotto ai bovari?

una volta per tutte, mi spiego.Non mi sono antipatici gli americani così, perchè una mattina mi sono alzato e ho pensato che mi dovevano stare sul c. Ho fatto il percorso Atlantico Pacifico in auto, durato cinque settimane, anni fa e mi è piaciuta la natura, la vastità dei paesaggi, ma non mi è piaciuta la gente, che non mi è sembrata felice. E non mi piace cosa fanno i governi americani del loro popolo, 45 guerre o interventi militai nel dopoguerra. E non mi piace il modo di intendere la vita degli americani, tutta portata all'avere e senza alcun rimpianto per l'essere che non sembra interessare la gran massa del popolo. E, se devo dirla tutta, non mi piace come è nata qualla nazione, inavdendo e uccidendo chi ci abitava da sempre. E non mi piace il loro sentirsi impero e gendarme delle loro pretese. E non mi piace una nazione che spende DA SOLA in armi tutto quello che spendono le altre nazioni messe insieme.

Be, mi fermo qui. Ma potrei proseguire con il "e non mi piace".....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    vogliamo dire una buona volta la verità? Putin vuole che l'Ucraina sia uno stato vassallo. punto.
    Anche se fosse non ci vedo nulla di inconsueto. È pieno di stati vassalli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Anche se fosse non ci vedo nulla di inconsueto. È pieno di stati vassalli
    per carità. sembra però che gli ucraini non siano molto d'accordo.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,402
     Like avuti
    15,738
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    smetti di sparare giudizi alla cazzo, io non sono bipolare e nemmeno pirla, e quando uno non è bipolare e nemmeno pirla non ha posizione fisse, dettate dall'appartenenza al settore di sto c. ma ragiona, volta per volta, su quello che accade ed esprime il suo giudizio, che può essere accolto o respinto o discusso.

Allora: io sono contro le armi, che le abbia Putin o Biden io sono contro le armi, hi le usa è solo un minore, che non ha altri mezzi per farsi rispettare. Poi ci sono casi e casi. dove non puoi reagire a chi ti spara alzando il simbolo del crocefisso. E allora vediamo la questione Ucraina. Perchè è nata quella guerra? Ci sono libri interessanti magari anche di persone al di sopra di ogni sospetto, come l'ex ambasciatore Sergio Romano, che ti spiegano, filo per filo perchè è nata quell'invasione. Poi a uno può stare sulle palle Putin ma i motivi c'erano da almeno dieci anni. Dare le armi all'Ucraina è stata la soluzione uno, quella voluta da Stoltenberg, segretario della nato, per risollevare la stessa nato che erea sul punto di fallire, ed è stata voluta da Biden, che tanto rischiava solo il culo degli altri, per dare un segnale alla Cina e per togliere aa Putin i soldi del gas all'UE. E, per caso, per vendere l'arsenale di armi superate a Zelensky.
    L'altra opzione quale sarebbe stata? Fermare Putin magari minacciando un intervento anche e perfino della Nato. Sedeerlo a un tavole sentire le sue pretese (autonomia del Donbas e Crimea russa) che poi sono le stesse che chiederà adesso dopo quasi 250mila morti dei due schieramenti. Non si è voluto fare perchè ci sono di mezzo dei coglioni che governano.

Situazione Gaza e israele. Mi sembra leggermente diversa, no? L'Ucraina non è un popolo oppresso, la palestina si. I soldati israeliani sono entrati quattro volte a Gaza negli utlimi venti anni e hanno ucciso e distrutto. Possono? Non potrebbero, ma la solita america li protegge. Hamas è solo la reazione alle azioni di israele che ha tradito lòa sua nascita ebrea per diventare sionista nelle mani di un imbecille come Netanyahu.

Ah. piccola dimenticanza: gli aggressori sono gli israeliani, sia chiaro. Per ora gaza conta 8000 morti, civili, di cui 3000 bambini. Ti piace?

Se tu vedi uguali le due situazioni mi spiace per te. Shalom
    Purtroppo ti stai arrovellando per dimostrare qualcosa che è evidente. Tu ragioni per compartimenti stagni....USA merda, tutto quello che gira attorno a loro merda....e prendi le tue posizioni sui singoli fatti SEMPRE dal presupposto che ci sia in mezzo l'america e quindi il male.

La situazione tragica, per la tua evidente incoerenza, è lampante con la situazuione occorsa in Russia\Ucraina ieri e Hamas\Israele oggi.
    In una situazione in cui un paese imperialista e oligarchico, "comunista" (ma evidentemente un comunismo molto nazonalista al limite del fascista) come la Russia invade un paese sovrano ed indipendente per mera VOLONTA' di occupare territori che RIVENDICA come suoi storicamente. Uccide e bombarda senza nessuna remora civili. L'Ucraina, supportata dai paesi democratici europei e gli stati uniti, si difende facendo una guerra impari per tanti versi. La tua posizione? La Russia ha le sue ragioni per INVADERE lo stato, l'Ucraina per evitare morti di civili deve deporre le armi (il famoso armistizio in cui si disarma uno solo.....) e sedersi al tavolo della pace (???) in cui dovrà sottostare ai voleri della Russia. Russia che ovviamente farà di tutto per russificare la popolazione ucraina. Qui di gente uccisa, civili bombardati, etc....non te ne frega un cazzo. Ci sono dietro gli USA e quindi sono delle merde naziste.

Oggi abbiamo uno paese, Israele, imperialista, colonialista e di destra estrema. Da decenni colonizza territori che LEI RIVENDICA storicamente come suoi. L'invaso, il popolo palestinese, si difede dall'invasione grazie ad armi che gli arrivano a pacchi da paesi quali Russia, Iran, etc... Il tutto mettendo la sua popolazione civile in forte rischio per i bombardamenti degli israeliani.
    Qui la tua posizione è che è giusto resistere, che l'attacco di rappresaglia (terroristico) di Hamas è corretto, che è giusto che combattano alla morte per evitare di essere definitivamente inglobati in Israele. Qui non dici "disarmiamo Hamas" e facciamoli poi sedere in un tavolo di pace (???) in cui Israele "concederà" eventualmente di sopravvivere sotto le loro leggi (ovviamente ben poco affini ad un popolo islamico). No qui no...perchè Israele=USA quindi merda.

Tu dimmi come puoi serenamente ancora dire determinate cose sulla guerra in Ucraina quando la tua posizione su Israele\Hamas è totalmente opposta.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Purtroppo ti stai arrovellando per dimostrare qualcosa che è evidente. Tu ragioni per compartimenti stagni....USA merda, tutto quello che gira attorno a loro merda....e prendi le tue posizioni sui singoli fatti SEMPRE dal presupposto che ci sia in mezzo l'america e quindi il male.

La situazione tragica, per la tua evidente incoerenza, è lampante con la situazuione occorsa in Russia\Ucraina ieri e Hamas\Israele oggi.
    In una situazione in cui un paese imperialista e oligarchico, "comunista" (ma evidentemente un comunismo molto nazonalista al limite del fascista) come la Russia invade un paese sovrano ed indipendente per mera VOLONTA' di occupare territori che RIVENDICA come suoi storicamente. Uccide e bombarda senza nessuna remora civili. L'Ucraina, supportata dai paesi democratici europei e gli stati uniti, si difende facendo una guerra impari per tanti versi. La tua posizione? La Russia ha le sue ragioni per INVADERE lo stato, l'Ucraina per evitare morti di civili deve deporre le armi (il famoso armistizio in cui si disarma uno solo.....) e sedersi al tavolo della pace (???) in cui dovrà sottostare ai voleri della Russia. Russia che ovviamente farà di tutto per russificare la popolazione ucraina. Qui di gente uccisa, civili bombardati, etc....non te ne frega un cazzo. Ci sono dietro gli USA e quindi sono delle merde naziste.

Oggi abbiamo uno paese, Israele, imperialista, colonialista e di destra estrema. Da decenni colonizza territori che LEI RIVENDICA storicamente come suoi. L'invaso, il popolo palestinese, si difede dall'invasione grazie ad armi che gli arrivano a pacchi da paesi quali Russia, Iran, etc... Il tutto mettendo la sua popolazione civile in forte rischio per i bombardamenti degli israeliani.
    Qui la tua posizione è che è giusto resistere, che l'attacco di rappresaglia (terroristico) di Hamas è corretto, che è giusto che combattano alla morte per evitare di essere definitivamente inglobati in Israele. Qui non dici "disarmiamo Hamas" e facciamoli poi sedere in un tavolo di pace (???) in cui Israele "concederà" eventualmente di sopravvivere sotto le loro leggi (ovviamente ben poco affini ad un popolo islamico). No qui no...perchè Israele=USA quindi merda.

Tu dimmi come puoi serenamente ancora dire determinate cose sulla guerra in Ucraina quando la tua posizione su Israele\Hamas è totalmente opposta.
    penso che tu o non hai letto bene quello che ho scritto o non l'hai capito o non lo vuoi capire. Fatti tuoi, che ti devo dire.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,858
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perchè tu fai il pomposo "sto cazzo", facendo le predicozze dall'alto del tuo scranno che ti sei auto creato. Fai il pretino alla Fazio quando devi fare le prediche, ma diventi più feroce di Hitler quando devi prendertela con quelle persone che hanno visioni diverse dalle tue.
    Se una delle persone più incoerenti che abbia letto qui dentro.
    No, la faccenda è molto più semplice e ignorante.

È una questione personale tua.
    È così dal primo giorno che mi hai incontrato qui, ormai più di 4 anni fa, quando mi hai scambiato per qualcun altro con cui avevi qualcosa in sospeso.

Tu stai facendo una questione personale su un forum pubblico, con una persona che non sai nemmeno chi sia nella vita reale.
    Ma ce la fai???

Qui tutti fanno solo chiacchiere e tu addirittura mi definisci più feroce di Hitler?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    per carità. sembra però che gli ucraini non siano molto d'accordo.
    dove hai letto che la Russia vuole l'Ucraina come stato vassallo? Forse dove NON hai letto che noi Italia siamo uno Stato vassallo...
    Comunque la Rusia è stata invocata dalle due regioni del Donbas RUSSE da almeno dieci anni, in cui queste regioni hanno subito, dai governi di Kiev morti e distruizioni.

Poi i giornali su carta igienica scrivono Putin terrorista e sono gli stessi che parlando di hamas dicono "i terroristi di Hamas"

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,402
     Like avuti
    15,738
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    No, la faccenda è molto più semplice e ignorante.

È una questione personale tua.
    È così dal primo giorno che mi hai incontrato qui, ormai più di 4 anni fa, quando mi hai scambiato per qualcun altro con cui avevi qualcosa in sospeso.

Tu stai facendo una questione personale su un forum pubblico, con una persona che non sai nemmeno chi sia nella vita reale.
    Ma ce la fai???

Qui tutti fanno solo chiacchiere e tu addirittura mi definisci più feroce di Hitler?
    No molto più banalmente sei un utente che vuole ergersi sul trono del "io so...voi siete delle bestie ignoranti e dovete solo ascoltarmi" che mid a fastidio. Poi del resto me ne frega un cazzo di niente.
    Ma te, come il tuo sodale Cireno, siete la dimostrazione che la coerenza è una virtù rara.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dove hai letto che la Russia vuole l'Ucraina come stato vassallo? Forse dove NON hai letto che noi Italia siamo uno Stato vassallo...
    Comunque la Rusia è stata invocata dalle due regioni del Donbas RUSSE da almeno dieci anni, in cui queste regioni hanno subito, dai governi di Kiev morti e distruizioni.

Poi i giornali su carta igienica scrivono Putin terrorista e sono gli stessi che parlando di hamas dicono "i terroristi di Hamas"
    sì, invocata dalle regioni del Donbass come anni prima era stata invocata dalle regioni della Georgia ... ma come fai a credere a queste balle?

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima