Cosa li distingue da altri uomini?
Cosa possono offrire alla donna?
Cosa possono toglierle?

Cosa li distingue da altri uomini?
Cosa possono offrire alla donna?
Cosa possono toglierle?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La capacita' di dirigere un gruppo
Di sintetizzare i problemi e di sapere trovare soluzioni
La leadeship

Tra i primati il maschio alfa, spesso assieme alla femmina alfa, sono i leader del gruppo, coloro che in virtù di superiore intelligenza e forza esprimono il meglio della specie.
Tra i sapiens accade qualcosa di simile: coloro ai quali vengono riconosciute caratteristiche di intelligenza, intraprendenza, lungimiranza, coraggio e affabilità in misura superiore alla media del gruppo, ne divengono i leaders.
È un processo naturale legato all'evoluzione delle specie.
@mary ann
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ma il gruppo li conosce in modo superficiale.
Molto spesso le persone si presentano bene, ma non sono buone, non sono guidare dai sentimenti puliti, mete oneste.
Se uno ha una parlantina facile moltiplicata per interesse personale e lo scopo utile, farà faville.
Il gruppo non sa se mentono, fingono, barano.
Forse lo scoprono dopo tanti anni.
Magari quando sono a casa loro sono simili ai gattini.
O al contrario, sono dei lupi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quello non è un esemplare alfa, è un fallito, un "vorrei esserlo ma non ho i requisiti" e la sua leadership è destinata a durare quanto un gatto in tangenziale.
“Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.”
ABRAHAM LINCOLN.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Credo proprio di sì.
È stato un leader riconosciuto da tutti, passato alla storia per meriti positivi.
Per esempio Biden è un leader.. beta, infatti il giorno dopo il suo ritiro nessuno si ricorderà più di lui.