Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vero.
Ci stanno pure gli elettori intelligenti, quelli che a dimostrazione del fatto "ghe non ziamo un bobolo di imbegilli" eleggono i Soumahori.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
ma eleggono i Verdini e le Santanché :D
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
ma eleggono i Verdini e le Santanché :D
Vedi che allora ezzere vero ghe ziede duddi imbegilli? Desdra e zinisdra uguali, ma guesd'uldima di biù berghé non gondenda di farsi foddere da idaliani zi fa foddere bure da noi negreddi. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vedi che allora ezzere vero ghe ziede duddi imbegilli? Desdra e zinisdra uguali, ma guesd'uldima di biù berghé non gondenda di farsi foddere da idaliani zi fa foddere bure da noi negreddi. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
veramente a quello che risulta ad oggi, Soumahoro è stato foddudo lui da due negredde.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Sono state le tue cuggine? :D
No, le tue.
Re: Una domanda sui migranti
Secondo la narrazione degli accoglioni tra il Balgladesh e l'Italia non esiste nessun Paese che rispetti i diritti democratici delle "perzzzone", e quindi ecco qua.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Confermato anche da chi è stato mandato al governo. Infatti l'arrivo di migranti si è triplicato, anche loro conoscono Meloni e Salvini e ne approfittano. :snob:
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Secondo la narrazione degli accoglioni tra il Balgladesh e l'Italia non esiste nessun Paese che rispetti i diritti democratici delle "perzzzone", e quindi ecco qua.
L'Italia è piena di bangla, non ve ne siete accorti? Sono specializzati in negozi di frutta e verdura.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'Italia è piena di bangla, non ve ne siete accorti? Sono specializzati in negozi di frutta e verdura.
Stai dicendo che gli italiani non vogliono vendere frutta e verdura?
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai dicendo che gli italiani non vogliono vendere frutta e verdura?
Dammi il link di dove l'avrei scritto.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dammi il link di dove l'avrei scritto.
Non l’hai scritto, l’hai fatto intendere.
Più Bangladesh, meno l’Italia, l’hai inteso questo.
Se loro apriranno tanti negozi ( con quali soldi poi?), gli italiani saranno costretti a chiudere o perdere i clienti.