Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'Italia è piena di bangla, non ve ne siete accorti? Sono specializzati in negozi di frutta e verdura.
E allora gli vogliamo dare una medaglia?
Re: Una domanda sui migranti
Ragazzi c'è una novità: la Meloni ha fatto accordi con l'Albania per la realizzazione di un paio di CPR su territorio albanese. Ci andranno tutti i migranti raccolti dalle navi italiane.
Meloni: 'In due centri in Albania fino a 36mila migranti all'anno'
Due centri in cui i migranti, ha spiegato la premier, resteranno "il tempo necessario per le procedure e una volta a regime nei centri ci potrà essere un flusso annuale complessivo di 36 mila persone".
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ha anche detto quanto denaro costerà e quali saranno i vantaggi per lo stato albanese? Perché non credo proprio che Tirana accetti la cosa "aggratis"
Ho l'impressione che Giorgia cerchi di salvarsi il culo, per le prossime elezioni europee, a spese dei contribuenti italiani.
Re: Una domanda sui migranti
Che carina, si preoccupa di fargli fare un viaggetto in Albania, prima di riprenderseli in Italia.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non l’hai scritto, l’hai fatto intendere.
Più Bangladesh, meno l’Italia, l’hai inteso questo.
Se loro apriranno tanti negozi ( con quali soldi poi?), gli italiani saranno costretti a chiudere o perdere i clienti.
Ti ripeto che io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che erroneamente intendi tu. Attieniti a quello che leggi e non alle tue speculazione, tendenti sempre a provocare polemiche e attacchi.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ragazzi c'è una novità: la Meloni ha fatto accordi con l'Albania per la realizzazione di un
paio di CPR su territorio albanese. Ci andranno tutti i migranti raccolti dalle navi italiane.
Meloni: 'In due centri in Albania fino a 36mila migranti all'anno'
Due centri in cui i migranti, ha spiegato la premier, resteranno "il tempo necessario per le procedure e una volta a regime nei centri ci potrà essere un flusso annuale complessivo di 36 mila persone".
Torneranno in Italia con un barcone e ci costeranno un sacco di soldi. Solite armi di distrazione di massa. Sarà come l'accordo con la Tunisia. :44:
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Torneranno in Italia con un barcone. :44:
Dopo che lo Stato avrà pagato per creare i CPR in Albania, pagherà per portarli lì e darà soldi all'Albania per tenerli un po' e fare attività di sorveglianza (perché ricordiamo che l'Albania non è uno stato membro dell'UE). Dopo tutto questo dovrà andare pure a riprenderli tra qualche mese (massimo 18 a quanto pare) e riportarli qui.
Tutto per far credere che sta facendo qualcosa per non tenere i migranti in Italia e cercare di non prendere una pedata nel culo alle elezioni Europee.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Sono state le tue cuggine? :D
... a dirglielo o a venire?
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ragazzi c'è una novità: la Meloni ha fatto accordi con l'Albania per la realizzazione di un
paio di CPR su territorio albanese. Ci andranno tutti i migranti raccolti dalle navi italiane.
Meloni: 'In due centri in Albania fino a 36mila migranti all'anno'
Due centri in cui i migranti, ha spiegato la premier, resteranno "il tempo necessario per le procedure e una volta a regime nei centri ci potrà essere un flusso annuale complessivo di 36 mila persone".
L'idea potrebbe pure essere buona ma temo tu ti sia scordato come è andata a finire con le carceri fatte costruire da Castelli.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ha anche detto quanto denaro costerà e quali saranno i vantaggi per lo stato albanese? Perché non credo proprio che Tirana accetti la cosa "aggratis"
Ho l'impressione che Giorgia cerchi di salvarsi il culo, per le prossime elezioni europee, a spese dei contribuenti italiani.
Tu saresti sempre quello che non vota PIDDI eh? Guarda caso la tua critica è la stessa della Schlein.