Ricordo che da giovane mi piaceva molto un certa attrice italiana: obiettivo era portarsela a letto.
E' da alcuni mesi che gioco tre volte la settimana al Superenalotto: obiettivo vincere qualche decina di milioni
Il Milan gioca la Chanmpion Leaague: obiettivo vincerla
Hamas dice di odiare israele: obiettivo eliminarla.
Si possono avere obiettivi diversi, anche saper volare, ma se non sono raggiungibili sono solo FUMO NEGLI OCCHI o illusioni
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

quando giocavo a calcio (l'ho fatto per 14 anni e a un certo livello) ero un buon giocatore ma non raffinato nel tocco. Giocavo quindi molto sul fisico (189 x 85 chili), cioè usavo i mezzi che mi consentivano di prevalere. Bene, se la guerra è un gioco sporco Putin deve adeguarsi: Z continua a ricevere armi sempre più micidiali che gli procurano forti danni, lui ci butti un paio di bombette sulla testa e la farsa termina. Dov'è il problema?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Hai ragione una bomba da aereo dal peso di 900 kg uccide si solito solo i terroristi e non lascia vivere i civili. Sei un GENIO.
(In sette giorni le truppe di Tel Aviv hanno sganciato 6mila ordigni. In Afghanistan, nel 2018 e nel 2019, gli Stati Uniti ne hanno usati 7mila all'anno.
Sebbene utilizzi diverse bombe intelligenti (di cui parleremo nel prossimo argomento), l’IAF ha anche caricato i suoi aerei con bombe stupide (senza alcuna guida) sui suoi caccia F-16 e F-15. I caccia moderni sono stati visti trasportare manufatti della serie Mk.80 – che comprende bombe del peso di 230, 450 e 910 chilogrammi – e un modello ancora più vecchio, l'M117.)
Quando la IAF usa le bombe stupide facilmente sta pensando ai tuoi ragionamenti.
Oltre il MONGOLINO D'ORO 2023 ti aggiudichi anche il COGLIONAZZO DI PLATINO 2023 E 2024.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.