Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Finalmente...!
-
Rif: Finalmente...!
Eh ragazzi, ricordatevi che questa è una minorenne... :postridicolo: :sofico: :crepapelle:
Adesso non escluderei l'arrivo di qualche forumista lagnante... :gluglu:
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Finalmente..! Si vede qualcosa..
Aspetto di vederne altre per maturare un giudizio più ponderato..comunque mi sembra molto..espressiva..ipnotica..serpentina..
Una gran figa, va... :giagia:
-
Rif: Finalmente...!
All'estero, non si fanno di questi problemi.
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
All'
estero, non si fanno di questi problemi.
Vabbè..è l'unica foto in cui si vede senza mascherine..
aspetto domani..fiducioso..:)
-
Rif: Finalmente...!
Come biasimare un bunga bunga con questa figa? :gluglu:
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
Come biasimare un bunga bunga con questa figa? :gluglu:
Tra le altre cose da quel che ho capito il callaro aveva detto di avere 24 anni, Berlusconi deve aver detto: "ma allora siamo coetanei".
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Eh ragazzi, ricordatevi che questa è una minorenne... :postridicolo: :sofico: :crepapelle:
Adesso non escluderei l'arrivo di qualche forumista lagnante... :gluglu:
Già... :incav:
:D
P.S. A me sembra bruttina...
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Già... :incav:
:D
P.S. A me sembra bruttina...
A me sembra che tu sia abbastanza gay :sofico:
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
A me sembra che tu sia abbastanza gay :sofico:
Allora siamo in due, a me proprio non piace, mi sembra un baldraccone :paura: :D