Ma in quei paesi tipo l'Austria in cui la prostituzione è legale, mica le ragazze saranno obbligate ad andare con tutti? Non ci vedo manco se lo vedo.


Ma in quei paesi tipo l'Austria in cui la prostituzione è legale, mica le ragazze saranno obbligate ad andare con tutti? Non ci vedo manco se lo vedo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Io parlo proprio di escort, personalmente non ho mai fatto ricorso alla prostituzione ma diversi utenti del mio forum sì, e confermano che da quando è "esploso" onlyfans c'è stato un calo drastico sia del numero di escort, sia dei servizi che esse offrono. Mi sembra evidente che la tendenza sia quella di spostare tali dinamiche dal reale al virtuale, in modo che gli uomini normobrutti abbiano sempre meno possibilità di poter soddisfare le proprie pulsioni biologiche, e si vedano quindi costretti ad essere zerbini delle donne per disperazione.
Comunque rimando sempre al mio articolo che ho linkato nel post precedente: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Sto seguendo poco, ma immagino che le prese di posizione dei poser che cavalcano l'onda progressista si autodecostruiranno agli occhi dei followers quando gli faranno notare le incoerenze.
Un conto è pronunciare proclami gratuiti, un altro agire coerentemente perdendo money![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


@Legionarivs
Oltretutto se parliamo di "sesso mastrubatorio": chi lo dice che quello reale sia meglio di quello virtuale?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Intendo che le élite liberali favoriscono questo processo per i motivi che ho detto, del resto ci sarà un motivo se praticamente tutti i quotidiani nazionali negli ultimi anni hanno pubblicato decine di articoli sulle meraviglie di onlyfans. Direi che un'agenda dietro c'è di sicuro, considerando chi sono i proprietari.
In ogni caso quando mai ho detto che vorrei avere una relazione con quelle di onlyfans?
Se la masturbazione fosse meglio del sesso reale avremmo smesso di riprodurci già nell'età della pietra, per non parlare poi del fatto che la prostituzione non sarebbe mai esistita.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


@Dario
Ho letto, fammi un esempio concreto di applicazione impropria del manifesto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione