















ma e' vera la storia che in germania filippo e' stato pestato dai compagni di cella?


Non so come funzioni, in carcere ero solo


cmq io non capisco come non si possa discutere del fatto che la legge abbia 2 pesi e 2 misure difronte a una donna/uomo che bevono e finiscono per fare sesso.
o se bevono, entrambi sono sollevati dalla responsabilita' decisionale o se bevono, entrambi devono essere responsabili.
considerando che se esci in auto scatta la seconda logica direi che se dici di si da ubriaca allroa non deve esistere la possibilita' di pentimento il giorno dopo.