When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oggi, in buona parte dei paesi, esistono le libertà di espressione e di organizzazione politica/sindacale ed è possibile andare al potere senza usare la violenza, anche con un obiettivo rivoluzionario (come per es. spodestare i potentati economici transnazionali).
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

La mia visione del mondo, la mia cultura, la mia Weltanschauung, la mia formazione ideologica e politica, finanche la mia spiritualità sono differenti da quelle della stragrande maggioranza del popolo ... quindi sono estraneo - almeno culturalmente e spiritualmente - alla collettività... ne consegue che sono assolto dalle colpe collettive per non aver alcuna colpa... questa è la vostra società, non la mia.

No... oggi puoi solo entrare in una formazione politica approvata dal sistema... per qualsiasi deragliamento dalle linee politiche previste, i pupari hanno le contromisure... grandi o piccole in base al pericolo rappresentato dalle contingenze del momento.... per i rivoluzionari da operetta basta la soglia di sbarramento elettorale, per quelli veri c'è il carcere... per chi si limita ad infastidirli con proposte "strane" c'è l'impennamento dello spread, la demonizzazione mediatica e - in caso (altamente improbabile) di potere esecutivo nelle mani di chi rifiutasse la parte del cameriere - la pronta sostituzione con un "governo tecnico"